Milan, Gazidis annuncia la malattia: i tifosi lo sostengono sui social

CalcioToday.it SPORT

E il Milan in questo momento sa benissimo che nella propria famiglia Ivan Gazidis dovrà vincere una partita importante a causa della sua malattia, solo pochi istanti fa annunciata pubblicamente.

Avrò al mio fianco medici, famiglia, colleghi e collaboratori del club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero“.

Ma Gazidis si sofferma anche sull’importanza della prevenzione e degli esami di approfondimento: “E’ importante svolgere controlli medici regolari, anche quando non si hanno sintomi. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia (Milan News)

Gazidis: "Fiducioso che il tumore sarà trattato con successo". "Certamente, non c'è mai un buon momento per una diagnosi di cancro – ha dichiarato Ivan Gazidis sul sito ufficiale del Milan - (Sky Sport)

Tutto il CdA e il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan, augurano a Ivan tutto il meglio per una piena e pronta guarigione Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Pianeta Milan)

Poco fa il Milan ha emesso un comunicato ufficiale che sicuramente non avrebbe mai voluto far uscire. milanista:. AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola (MilanLive.it)

Il mondo Milan si stringe intorno a lui: "Ti auguriamo una pronta guarigione, siamo con te". Getty Images. IL COMUNICATO. AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola (Sport Mediaset)

Milan, Ivan Gazidis è malato: ha un tumore alla gola. La notizia è poi stata ufficializzata dall’Ac Milan sul proprio sito con un comunicato, il quale recita: “AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (SuperNews)