ATP Pechino | Sinner vola e in finale sfida Alcaraz: orario e dove vedere il match

ATP Pechino | Sinner vola e in finale sfida Alcaraz: orario e dove vedere il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Jannik Sinner non molla di un centimetro. Il numero 1 al mondo, nonostante il riacutizzarsi della questione doping ad opera della Wada, non si è lasciato scalfire e in campo, a Pechino, ha battuto in semifinale il cinese Yunchaokete Bu... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SINNER-ALCARAZ < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizia tenendo il turno di battuta a zero Jannik (1-0). Concede subito due palle-break il cinese, ma si salva con la collaborazione dell’azzurro (1-1). C’è partita, almeno in avvio, e più di quanto si potesse pensare. (SuperTennis)

A cura di Alessio Morra Il torneo ATP 500 di Pechino è un appuntamento d'elite, basta vedere chi è rimasto ancora in corsa e qual è l'albo d'oro ed ha una particolarità. Perché a Pechino il torneo inizia di giovedì e termina di mercoledì. (Fanpage.it)

SINNER-BU, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Quando si gioca la finale del torneo ATP Pechino: data e orario della partita di tennis

Jannik Sinner, tennista altoatesino, vola in finale all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno al mondo arriva a quota 15 vittorie consecutive battendo il cinese Yunchaokete Bu (vera e propria sorpresa del torneo) che aveva sconfitto Lorenzo Musetti al secondo turno. (AreaNapoli.it)

Si tratta solamene della seconda finale tra i due dopo quella di Umago vinta nel 2022 da Sinner che insegue il 7° titolo stagionale. La Finale tanto attesa è realtà, domani Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si afronteranno per decreatre il vinctore dell'Atp 500 di Pechino (Tuttosport)

Batte il beniamino di casa Bu col punteggio di 6-3, 7-6 ed approda in finale. Jannik Sinner centra un’altra finale: questa volta al 500 di Pechino. Primo set in scioltezza, secondo nettamente più combattuto ma la musica non cambia: è sempre il numero 1 della classifica Atp a vincere. (Livesicilia.it)