Tabellino e risultato Juve-Napoli: il bug di Google è una gaffe clamorosa

Tabellino e risultato Juve-Napoli: il bug di Google è una gaffe clamorosa
BlogLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Dybala e altri due giocatori nei guai: Carabinieri a casa. Juventus-Napoli sta per iniziare: la gaffe di Google è clamorosa. A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita, Google la fa grossa.

I tifosi restano spiazzati: ecco di cosa si tratta e i dettagli sulla gaffe di natura informatica. Juventus-Napoli rappresenta una partita molto sentita.

Una gaffe informatica in piena regola che di certo incuriosisce proprio alle porte dell’inizio di un match così sentito

Ora lo scontro diretto che vale tanto in campionato, ma anche una clamorosa gaffe informatica che sta facendo discutere non poco. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il pullman con a bordo i calciatori del Napoli è stato oggetto di lancio di uova al suo arrivo all'Allianz Stadium di Torino. Come riferisce Calciomercato.it all’arrivo del pullman del Napoli all’Allianz Stadium, si è infatti registrato un lancio di uova diretto verso il pullman degli azzurri (AreaNapoli.it)

La decisione di posticipare la presentazione della Tonale sarebbe arrivata a seguito della richiesta del nuovo CEO Jean-Philippe Imparato di maggiori prestazioni della variante Plug-in. Secondo quanto riporta Automotive News Europe, il lancio sarebbe stato rinviato a inizio 2022 . (HelpMeTech)

Juventus-Napoli, clima teso: sono state lanciate delle uova contro il pullman partenopeo al momento dell’arrivo allo Stadium. Il recupero in programma questa sera a Torino tra Juventus e Napoli si giocherà a porte chiuse ma l’ambiente è certamente teso. (CalcioMercato.it)

Juventus Napoli, formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Buffon

La Juventus deve vincere a tutti i costi questo scontro diretto che mette in palio punti d’oro per la zona Champions League. L’undici di Pirlo ha perso contro il Benevento e poi pareggiato con il Torino, tornando nel gruppone delle squadre destinate a lottare fino alla fine per arrivare tra le prime quattro. (JuveLive)

Cuadrado è stato preferito in quella posizione a McKennie e Ramsey, con Danilo invece che si posizionerà sulla linea difensiva alle spalle dell’ex Fiorentina e Chelsea Oltre a Buffon tra i pali, cambia posizione in campo Cuadrado: il colombiano giostrerà come esterno destro di centrocampo nel 4-4-2 bianconero. (Juventus News 24)

Dopo 6 mesi, Juventus e Napoli disputano all’Allianz Arena la terza giornata di Serie A. Le formazioni ufficiali di Juventus e Napoli, pronte a scendere in campo alle ore 18.45: quante sorprese tra le scelte degli allenatori. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr