Calciomercato Juventus, piano per l’erede di Ronaldo | Ha già detto sì

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus è pronta a ristrutturare l’attacco in maniera importante sul calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Donnarumma ha scelto: affare da 60 milioni. Due possibilità che potrebbero totalmente mutare il mercato in entrata.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ‘scartato’ da Allegri | Dalla Spagna: intreccio col Barcellona. Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus per l’attacco di Allegri: lui dice sì. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il duo Maldini-Massara sta seguendo con attenzione il trequartista del Chelsea Hakim Ziyech, che piace anche al Napoli. In cima alla lista dei ‘sacrificabili’ rimane Hakimi, ma i dirigenti nerazzurri hanno avvertito il Psg: il marocchino non parte per meno di 75 milioni. (LaPresse)

Galeone sul ritorno di Allegri: “La Juve ha fatto una bella figura a richiamarlo”. Giovanni Galeone ha anche sottilineato che partenze di Mandzukic, Matuidi, Khedira ed Emre Can hanno dimostrato che l’esonero di Allegri è stato figlio di divergenze tattiche tra la società e il mister. (SuperNews)

“Si è trattato di una sua scelta – aggiunge – perché Max sarebbe potuto andare al Real Madrid e prim’ancora al Psg, al Chelsea e all’Arsenal, ma la verità è che più di ogni altra cosa voleva tornare alla Juventus (SpazioJ)

Milan, Maldini pesca ancora in Francia: obiettivo Kamara per il centrocampo di Pioli - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve, Allegri vuole uno "alla Casemiro": Locatelli prima scelta, Pogba è il sogno - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ma se dovesse andare via, Max non si dispererebbe E' vero o è una leggenda che Allegri vorrebbe rinunciare a Cristiano Ronaldo per la sua nuova Juventus? (Udinese Blog)

Dalla sua decisione di restare o meno in bianconero ruoterà con ogni probabilità tutto il mercato della Juventus ma come spiega la ESPN il famoso agente del giocatore, Jorge Mendes, è alla ricerca di nuove soluzioni per il futuro del portoghese avrebbero contattato Paris Saint-Germain, Manchester United e Real Madrid per capire la fattibilità di un trasferimento, sul quale comunque Ronaldo non ha preso ancora una decisione definitiva e probabilmente non lo farà prima dell’Europeo. (Tutto Juve)