Movida a Milano, dopo la rissa in piazza Mercanti l’appello di McDonald’s: «Il centro non è un ring»

Corriere Milano ECONOMIA

«Su piazza Mercanti avevamo da tempo avvisaglie di tensioni, mai di questa entità».

Decine di giovani nordafricani che usano quella piazza, il Duomo, ma anche i tavoli del fast food come ritrovo.

Diventa virale proprio per l’incredibile violenza nel centro più centro della città.

A Milano invece qualche anno fa era diventato problematico il nostro ristorante di piazzale Oberdan

«Una violenza inaudita, avevamo avuto segnalazioni di qualche eccesso già in passato», racconta Tommaso Valle, corporate relations and sustainability director di McDonald’s Italia (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

"Nel sistema McDonald’s - ha concluso la manager - il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali" (Giornale di Sicilia)

La nota annuncia il nuovo piano assunzioni McDonal’s 2021, che prevede il reclutamento di 2000 risorse entro l’anno. McDonald’s ha in programma ben 2000 assunzioni in Italia nel 2021, anche in vista dell’apertura di 35 nuovi ristoranti. (Ti Consiglio)

Si parla quindi di un percorso destinato probabilmente a completarsi dopo la fine dell’estate, più probabilmente in autunno. Empoli, 10 giugno 2021 - Mc Donald sbarca a Empoli e cerca 64 persone tra addetti alla ristorazione e allievi responsabili. (LA NAZIONE)

Il nuovo piano di assunzioni avviato da McDonald's vuol 2.000 nuovi candidati nei ristoranti di tutta Italia. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l'occasione per ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's" (IL GIORNO)