Torino, tifoso speciale per caricare i granata in vista del derby: in campo c'è Ciccio Graziani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presenza speciale al Filadelfia nella seduta di rifinitura del Torino in vista del derby della Mole contro la Juventus. Come si vede nello scatto realizzato da TMW, alla vigilia del big match dello St (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Thiago Motta protagonista di un siparietto in conferenza stampa con un giornalista alla vigilia del derby della Mole tra Torino e Juventus. Ad una domanda di un giornalista sul fatto che la squadra, e lui stesso, potrebbe risentire in campo della pressione del momento e giocare con un po’ più di paura il tecnico ha risposto così: "Vedo un tifoso del Torino cercare di destabilizzare l’ambiente… Non penso. (Fanpage.it)
Tutti i momenti sono importanti, dalla prima all'ultima partita. Abbiamo avuto quasi una settimana piena di lavoro, un po' più di tempo per allenarci (ilBianconero)
Paolo Vanoli ha capito sulla propria pelle quanto sia difficile il derby per il Toro, da dieci anni senza vittorie contro la Juve con una striscia di 21 partite a favore dei bianconeri, e sa benissimo il moment… (La Stampa)
Un match molto sentito che mette in palio punti preziosi per la classifica delle due squadre. I bianconeri sono a caccia di una vittoria nella stracittadina per rilanciarsi dopo il ko contro il Milan in Supercoppa Italiana, mentre i granata vogliono vincere il derby dopo quasi 10 anni. (ilmessaggero.it)
"Una prestazione normale in certe partite non basta: bisogna andare oltre, l’andata sia una lezione": la carica del tecnico granata. Oggi c'è Torino-Juventus, Corriere della Sera: "È il derby delle svolte" (TUTTO mercato WEB)
Agli infortunati di lungo corso Bremer, Cabal e Milik, si aggiungono la squalifica di Locatelli e le nuove assenze di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao, usciti acciaccati dalla Supercoppa Italiana. Non ci saranno i due attaccanti contro i granata, un problema in più per il tecnico che dovrà inventarsi un nuovo centravanti e sostituire il portoghese in fascia (Weah è candidato alla titolare). (Quotidiano Sportivo)