CONEGLIANO | IL PD CONEGLIANESE APPOGGIA CHIES: «TROVATA LA CONVERGENZA SUI PROGRAMMI»

ANTENNA TRE INTERNO

– Intervistati ROBERTO DALL’ACQUA (Segretario Circolo Pd Conegliano), FABIO CHIES (Candidato sindaco) (Servizio di Cristian Arboit). videoid(DFjtEut77Eg)finevideoid-categoria(a3treviso)finecategoria

Un’intensa raggiunta – spiega il segretario locale Roberto Dall’Acqua – dopo aver trovato una convergenza sui contenuti.

|| Alla fine, l’appoggio del Pd coneglianese a Fabio Chies, è arrivato a tre giorni dal voto. (ANTENNA TRE)

La notizia riportata su altre testate

Inutile dire che la situazione attuale è evidentemente ereditata da visioni miopi e politiche demaniali errate passate». Non chiediamo tavoli tecnici o politici per affrontare la questione, sappiamo che al sindaco del nostro paese non piacciono (Canosa news24city)

Un messaggio con il testo del segretario Pd di Rivalta che invita al voto per Lombardi. "I circoli Pd della zona sud/ovest sostengono Dino Lombardi a Sindaco di Beinasco in quanto rappresentante di una coalizione nata dal dialogo tra il centro sinistra, la sinistra, i 5 stelle e rappresentanti civici. (TorinoSud)

Lo ribadiamo con la consapevolezza di essere una grande forza che ha cercato sempre di affrontare una realtà complessa muovendosi dentro i principi di legalità e di lotta alla camorra coniugati con l'azione per l'equità e la solidarietà" - spiega in una nota Persico. (Lo Strillone)

“La volontà che esprimeremo con la bandiera tricolore è della civile convivenza democratica, per rilanciare con energia le battaglie per il lavoro giusto e contro ogni fascismo “Con la presenza del segretario nazionale Enrico Letta a Lanciano abbiamo rafforzato la convinzione di essere a Roma domani 16 ottobre per la manifestazione nazionale indetta dai sindacati Cgil, Cisl e Uil, contro i fascismi. (AbruzzoLive)

Lo dichiara la segretaria cittadina del Pd di Capoterra (Cagliari), Isabella Murtas, in merito alle alleanze in vista del ballottaggio No ad accordi informali o generiche indicazioni di voto da parte di nessuno ma un accordo chiaro con il simbolo del Pd sulla scheda. (Sardegna Reporter)

Il collega Giammusso, che si fa apprezzare per i toni garbati, in realtà ha sposato una causa indifendibile e alcune sue dichiarazioni imbarazzate, rilasciate ai microfoni dei media, suscitano anche una certa tenerezza. (Paolo Gianlorenzo)