Salernitana, a Sassuolo Nicola ritroverà Lovato per la retroguardia

Salernonotizie.it SPORT

Stampa Emil Bohinen salta Sassuolo. Per proteggere il ginocchio sinistro, il norvegese ha corso male, caricando troppo sull’altra gamba, ed ha rimediato un affaticamento ai flessori a causa del quale dovrà ancora mordere il freno. L’ex CSKA Mosca torna quindi in infermeria e spera di poter essere disponibile per la gara di domenica prossima contro il Verona. Assieme a lui, restano ai box anche Fazio, alle prese con noie ad una caviglia, e Ribery, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presente, con la gara di domani a Reggio Emilia col Sassuolo, e il futuro, con lo stadio Arechi che sarà rimesso a nuovo ed il centro sportivo da realizzare. (tuttosalernitana.com)

Le parole del tecnico della Salernitana Nicola in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo INFORTUNATI – Fazio ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. (Calcio News 24)

L'allenatore granata ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Sassuolo: Sono soddisfatto perchè ho visto predisposizione al lavoro quotidiano, parlare solo del risultato può essere riduttivo. (DAZN)

Per la gara di domenica pomeriggio il tecnico dei granata Davide Nicola ritrova Lovato e Radovanovic ma deve rinunciare a Fazio e Bohinen: Quest'ultimo ora come ora è a posto, ma carica eccessivamente su un arto e quindi deve reimparare a fidarsi. (ilmattino.it)

Mister Nicola ha approfittato della sosta per lavorare soprattutto sulla tattica individuale, convinto che questo sistema di gioco sia il più indicato per esprimersi al meglio nel rispetto delle caratteristiche dei calciatori a disposizione. (tuttosalernitana.com)

Davide Nicola è carico a mille in vista della sfida contro il Sassuolo. Il trainer granata lancia Lovato e incita i suoi a cercare il risultato pieno in conferenza stampa prepartita, partendo però anche dagli indisponibili. (SalernitanaNews.it)