Julio Cesar: "Mourinho ti spreme come un'arancia, devi avere personalità con lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Hanno venduto Lukaku ma la rosa è profonda e forte, l'occasione è buona.

Julio Cesar: "Mourinho ti spreme come un'arancia, devi avere personalità con lui". vedi letture. Julio Cesar, ospite di PrimeVideo, parla così a pochi minuti della sfida tra Inter e Real Madrid, che suscita ricordati importanti a tutti gli ex nerazzurri: "Il passato e la pressione addosso ti cambia: ai tifosi dell'Inter la Champions manca, gli ottavi mancano da 10 anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo. Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter. (fcinter1908)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. C’è una partita importante, contro un avversario importante. (Europa Calcio)

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce? LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social. (CalcioMercato.it)

Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli (Fcinternews.it)

Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. (SerieANews)

"Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. "Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale (Fcinternews.it)