Bologna, Vignatofa il modesto: «Assist? È stato bravo Palacio»

Bologna, Vignatofa il modesto: «Assist? È stato bravo Palacio»
Calcio News 24 SPORT

RUOLO – «Qui a Bologna ho giocato spesso largo, però anche al Chievo ho giocato trequartista, come fatto oggi.

Sono comunque felice per la mia prestazione, certo sarebbe stato meglio portare a casa i tre punti.

Emanuel Vignato, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match contro la Fiorentina: le sue parole. Emanuel Vignato, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match contro la Fiorentina. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Emanuel Vignato, autore di tre assist oggi contro la Fiorentina, ha parlato a DAZN dopo il 3-3: "Il primo messaggio che ho letto è stato di Mattia Bani, mi ha scritto "show". Gli assist? (Firenze Viola)

Oggi pomeriggio durante Bologna-Fiorentina, all’età di 39 anni, 2 mesi e 27 giorni, Rodrigo Palacio è diventato il calciatore più ‘anziano’ a realizzare una tripletta nella storia della Serie A e più in generale in quella dei top 5 campionati europei. (Zerocinquantuno.it)

Guardo molto ai miei compagni esperti come Soriano, impari tante cose. Qui a Bologna ho giocato spesso largo, però anche al Chievo avevo già giocato trequartista, un po’ ci ero. (Fiorentina.it)

Fiorentina pena infinita

Dopo il soporifero 0-0 della gara d’andata, giocata il 3 gennaio al Franchi, il derby dell’Appennino si sposta al Dall’Ara, dove il Bologna non batte la Fiorentina dal 2013. : Mihajlovic. FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella Ge. (Zerocinquantuno.it)

Barrow 6 - Nella prima frazione poteva concludere meglio davanti a Dragowski, su imbucata del solito Vignato Tomiyasu 6,5 - Bravo a non cadere nei giochi di gambe di Ribery, disputa una gara attenta non scomponendosi mai. (TUTTO mercato WEB)

Con una difesa in simili condizioni, la squadra rende tutto quasi inutile. Così il pareggio di Bologna appare come una mezza sconfitta, un passettino in avanti nel nulla, perché le altre dietro si muovono, vedi il Cagliari (eccola, una squadra vera). (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr