Covid / Vaccini al lavoro, da oggi si può: ecco tutti i dettagli

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Da oggi, infatti, ci si potrà vaccinare direttamente sul posto di lavoro.

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta

Importante novità sottoscritta dal governo che potrebbe dare una sterzata alla campagna vaccinale. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

"La quarta ondata sarà più diffusa" ha detto Koji Wada, professore dell’Università di Tokyo, "dobbiamo iniziare a discutere come estendere a Tokyo misure specifiche". Per quella ‘brasiliana’ la prevalenza è del 4,0% (0%-32,0%), mentre le altre varianti monitorate sono sotto lo 0,5% (iLMeteo.it)

Questa partirà solo quando arriveranno le nuove dosi di vaccini previste fra aprile e giugno Con questo protocollo l’intento è quello di permettere ai datori di lavoro di poter organizzarsi autonomamente per vaccinare i propri dipendenti attraverso determinate procedure. (Altranotizia)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – “Lo Sputnik vediamo cosa dice l’Ema, poi si possono fare contratti ma l’Italia ha tutte le dosi sufficienti per coprire il 2021, se le consegne verranno rispettate”. (LaPresse)

«Non sanno valutare il prezzo del latte - ha aggiunto - e hanno dovuto gestire l’acquisto dei vaccini, sono farmaci, nessuno presunto esperto di geopolitica si è mai dedicato a ciò: compriamoci i vaccini». (Il Giornale di Vicenza)

A somministrare deve essere un operatore sanitario e i locali predisposti dall’azienda devono essere adatti alla procedura. Nel piano ci deve essere il numero di vaccini richiesti, in base alle richieste arrivate. (Vanity Fair Italia)

Il governatore lombardo sui contagi: "I nostri numeri da zona arancione". Il governatore della Lombardia ritiene che i numeri dei contagi al momento siano da zona arancione. (LaPresse)