Raiola contro Report: "È vergognoso che una tv di Stato, usando soldi pubblici, crei delle fake news"

Tutto Juve SPORT

I miei legali hanno già effettuato una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui propri passi e prenda provvedimenti nei confronti del giornalista.

Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: "È vergognoso che una tv di Stato, usando dunque soldi pubblici, crei delle fake news.

Se la Rai andrà avanti su questa strada nonostante sia a conoscenza dei fatti, agirò nelle sedi competenti e lo farò anche verso le testate che riporteranno questa fake news. (Tutto Juve)

Su altri media

La riposta di Raiola non si fa attendere: "È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. Uno dei procuratori sotto accusa é Mino Raiola. (Viola News)

Poi quel comunicato al vetriolo e la diffida a chiunque di parlare di quanto sarebbe stato mandato in onda. Questo – e non solo – il contenuto dell’approfondimento mandato in onda, lunedì 7 giugno, da Report su RaiTre, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci ha parlato anche di Mino Raiola. (neXt Quotidiano)

Quando Raiola dice che sono andati all’indirizzo sbagliato, evidentemente è stato lui a fornirlo errato. Gravina è una grande persona ed ha le sue difficoltà per cercare di portare un po’ di trasparenza in un mondo che rappresenta. (CalcioNapoli1926.it)

«È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. Mino Raiola non ci sta e diffida la trasmissione di Rai3 Report: ecco le parole del noto agente che accusa la creazione di fake news. (Milan News 24)

Dopo le parole e la diffida di Mino Raiola contro la trasmissione Report di Rai Tre, gli stessi produttori, tramite i canali social della trasmissione, hanno risposto al procuratore con questa nota: "RAIOLA DIFFIDA REPORT E LA RAI A NON DARE INFORMAZIONI FALSE E DIFFIDA TUTTI GLI ALTRI ORGANI DI STAMPA A NON RIPRENDERE L'INCHIESTA DI QUESTA SERA. (Tutto Napoli)

Il programma televisivo condotto da Sigfrido Ranucci ha il compito di indagare sul lato oscuro del calcio. I miei legali hanno già effettuato una diffida formale al programma Report. (Pianeta Milan)