Paolo Maldini e Theo Hernandez di nuovo insieme: incontro a sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Il Milan vive un momento di grande difficoltà. La stagione in corso è certamente la peggiore degli ultimi anni: la squadra è fuori dalla Champions League ed è ottava in classifica, molto lontana dal quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla prossima edizione della competizione europea. Dopo quattro anni di fila, i rossoneri potrebbero fallire l’accesso alla Champions: un disastro totale. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Sorrisi, risate e chiacchiere in libertà. Sui contenuti delle quali ovviamente non è dato sapere, ma l'incontro tra Theo Hernandez e Paolo Maldini andato in scena ieri in un locale del centro a Milano, di cui Paolo è cliente abituale da sempre, agli occhi del mondo rossonero è (e sarà) sempre una notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Maldini-Theo, nostalgia canaglia (Sport Mediaset)

Giulia Benedetti Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 16:48) Ci sono legami che non si possono spezzare, anche se le persone in questione non si vivono più a contatto quotidianamente come una volta. (Il Milanista)

Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono incontrati ieri pomeriggio: svelato il motivo del loro appuntamento Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra Theo Hernandez e Paolo Maldini, lo storico capitano rossonero è colui che ha portato il terzino francese al Milan. (Milan News 24)

Guarda il video girato da un tifoso e diventato subito virale su X. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono rincontrati in un bar del centro di Milano, chiacchierando a lungo come due vecchi amici. Il video pubblicato da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)