Un'altra coppia di ex WWE si ritira dal mondo del pro-wrestling? Le ultime

Tutto ciò ha anche scatenato alcuni commenti parecchi negativi, anche tra qualche ex collega della WWE, con Greg Hamilton, annunciatore della WWE che si è lasciato andare a dei commenti parecchi scontrosi, i quali sono stati eliminati dai social dopo solo qualche minuto.

A tutte le compagnie indipendenti che li hanno cercati e contattati per alcuni booking, i due hanno risposto che il team si è ritirato dal pro-wrestling. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Da allora ha dovuto vedersela principalmente con Drew McIntyre, sconfitto a WrestleMania 37, e con l’ex-WWE Braun Strowman appena qualche settimana fa a WrestleMania Backlash. Come è noto, il record per il regno più longevo appartiene all’italiano Bruno Sammartino, con ben 4. (Zona Wrestling)

Come deciderà chi salirà nel main roster adesso Vince McMahon? Negli ultimi mesi, la WWE e soprattutto il suo Chairman, Vince McMahon, hanno cambiato parecchie volte idea su come chiamare i talenti di NXT nel main roster. (World Wrestling)

Pensate anche a quello che è successo con il Network, hanno tagliato le spese e dato tutto in mano a Peacock. A parlarne è stato Mark Henry. (Zona Wrestling)

Come direbbe il caro vecchio Ted DiBiase e questo è proprio il caso di dirlo: "Ogni uomo ha il suo prezzo!" (World Wrestling)

Al momento AEW e NJPW non sembrano interessate ad avere nel proprio roster gli AOP, ma vedremo se in futuro le cose cambieranno. Gli AOP sono stati un team che per diverso tempo hanno ricoperto un ruolo abbastanza importante in WWE, ma dopo anche per loro è arrivato il rilascio. (SpazioWrestling.it)

Puoi farti il tuo merchandaising, puoi creare altri progetti come podcast o simili, potrai fare queste cose per conto tuo Una mossa che secondo lui farà bene a tutto il movimento anche perché non sarà da solo, come ha spiegato a Busted Open Radio. (Zona Wrestling)