L'Atalanta Primavera vince contro lo Young Boys

L'Atalanta Primavera vince contro lo Young Boys
Calcio Atalanta SPORT

L’Atalanta vuole vincere e trova il gol del sorpasso a poco più di cinque dalla fine: mezza rovesciata splendida di Lozza e rete del definitivo 2-3

Vantaggio degli svizzeri a metà primo tempo con Berisha, ma prima dell’intervallo i nerazzurri trovano il pareggio grazie a Sidibe, che ruba palla nella trequarti avversaria, controlla il pallone e conclude a rete.

Nella ripresa lo Young Boys torna in vantaggio grazie ad Appiah, ma dopo soli quattro minuti arriva il 2-2 di Sidibe, su calcio di rigore. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Formazioni ufficiali Young Boys-Atalanta – Trasferta in terra svizzera per l’Atalanta di Gasperini che, sul campo dello Young Boys, si gioca buona parte del passaggio al prossimo turno della Champions League. (FantaMaster)

Commenta per primo Young Boys Primavera 2 Atalanta Primavera 3 Marcatori: 25’ pt Berisha (Y), 37’ pt e 11’ st Sidibe (A), 5’ st Appiah (Y), 38’ st Lozza (A). Young Boys (4-2-3-1): Bajrami; Nussbaum (41’ st Henchoz), Amenda, Ogouvide, Fontana (41’ st Rhodes); Hunziker (41’ st Krasniqi), Fosso; Triantafillidis (22’ st Rossier), Berisha (29’ st J. (Calciomercato.com)

PROBABILI FORMAZIONI YOUNG BOYS ATALANTA PRIMAVERA. Per Young Boys Atalanta Primavera, Alessandro Mangiarratti dovrebbe disporre un 4-4-2: in porta andrà Ardian Bajrami, davanti a lui due centrali difensivi che saranno Amenda e Crnovrsanin con Naf sulla corsia destra e Fontana a correre sull’altro versante. (Il Sussidiario.net)

Young Boys-Atalanta: Sky, Mediaset o Amazon, dove vederla in tv e streaming

La squadra di Gasperini, ormai, ci ha fatto l’abitudine, in ambienti come questo ha giocato ormai decine di partite, ma resta un ostacolo in più da superare per centrare l’obiettivo degli ottavi di finale Per lo Young Boys la partita con l’Atalanta è l’ultima spiaggia: serve vincere per poter sognare un clamoroso passaggio agli ottavi, ma anche solo per superare i nerazzurri in classifica e puntare al terzo posto, che vale l’Europa League. (Calcio Atalanta)

Ho visto la squadra concentrata perché sa quant'è importante la partita, per i calciatori e per la società" Atalanta, Marino: "Su Buffon non smentisco. (TUTTO mercato WEB)

La diretta testuale dell’incontro sarà disponibile su gazzetta.it Nella quinta giornata del girone di Champions League, i nerazzurri affrontano in Svizzera l’ultima squadra del gruppo F. Gasp punta a ribaltare la classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr