Malore al volante, accosta appena in tempo il camion nella corsia d'emergenza dell'autostrada e muore. Code in

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Drammatico incidente questa mattina, 5 febbraio, intorno alle 6.30 nel tratto dell'autostrada A4 tra San Donà e Cessalto, al km 429, in direzione Trieste. Inutili i soccorsi intervenuti velocemente sul posto, il camionista è deceduto sul colpo. La dinamica Il conducente del mezzo pesante con targa ungherese stava percorrendo il tratto quando a causa di un malore ha cercato di accostare il proprio mezzo nella corsia di emergenza. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Un incidente è accaduto verso le 06,30 di oggi mercoledì 5 febbraio nel tratto tra San Doná e Cessalto dell'autostrada A4 al chilometro 429 in direzione Trieste. Il conducente di un mezzo pesante stava percorrendo il tratto quando a causa di un malore ha cercato di accostare il proprio mezzo nella corsia di emergenza. (Oggi Treviso)

L'improvviso malore al volante, poi lo schianto: un camionista di 53 anni è morto lungo l'autostrada A4 nel tratto tra San Donà di Piave (Venezia) e Cessalto (Treviso) mentre era alla guida di un mezzo pesante alle prime luci del mattino di oggi, 5 febbraio. (Today.it)

Il conducente, colto da un malore improvviso, ha tentato di accostare il mezzo pesante nella corsia di emergenza senza coinvolgere altri veicoli. Nella manovra ha urtato le barriere di sicurezza laterali per circa 200 metri, senza causare danni significativi. (Telefriuli)

Un uomo alla guida di un mezzo pesante ha accusato un malore mentre percorreva la carreggiata e ha cercato di accostare il camion nella corsia di emergenza. Durante la manovra, il veicolo ha urtato le barriere di sicurezza laterali per circa 200 metri, assicurandosi di non impattare su altri veicoli nonostante la situazione di salute critica in cui si trovava. (Nordest24.it)

A4, tra SAN DONÁ (VE) e CESSALTO (TV) – Un tragico incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 5 febbraio, intorno alle 06:30 lungo l’autostrada A4, nel tratto tra San Donà e Cessalto, al chilometro 429 in direzione Trieste (Nordest24.it)

L’uomo, resosi conto di quanto stava accadendo, ha tentato disperatamente di accostare il camion, spostandosi sulla corsia d’emergenza, ma ha poi finito la sua corsa contro il guardrail, “grattandolo” per circa 200 metri. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)