Roma, da oggi le chiusure per Euro 2020: nuovo piano viabilità, deviazioni bus e blocchi stradali

Roma, da oggi le chiusure per Euro 2020: nuovo piano viabilità, deviazioni bus e blocchi stradali
ilmessaggero.it SPORT

La prima chiusura stradale è fissata per le 19 di oggi, e non riguarda lo stadio Olimpico.

Da quel momento saranno attuate le deviazioni predisposte con l’Atac, che riguarderanno le linee 168, 200, 226, 280, 301, 32, 446, 628, 69 e 911.

I mezzi pubblici potranno continuare a transitare all’interno del perimetro (non effettuando però la fermata passeggeri) fino a tre ore prima del fischio di inizio. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

DALL’INVIATO A FIRENZE. E c’è chi è diventato campione d’Italia o ha cominciato a segnare in azzurro senza fermarsi più o, ancora, si è ripreso dal più fastidioso degli infortuni o ha conquistato la scena in uno degli stadi più nobili d’Europa. (La Stampa)

EURO 2020: LA GUIDA TV Rubriche e approfondimenti no stop su Sky Sport 24 e tante nuove produzioni originali. (Sky Sport)

Attaccanti: Dani Olmo (RB Lipsia), Mikel Oyarzabal (Real Sociedad), Alvaro Morata (Juventus), Gerard Moreno (Villarreal), Ferran Torres (Valencia), Adama Traoré (Wolverhampton), Sarabia (Paris Saint-Germain) Tornare tra i grandi, con l'incognita Covid. (TUTTO mercato WEB)

Euro2020, l'attesa è finita: venerdì la gara inaugurale, a Roma. Sarà Turchia-Italia

Le gare originariamente in programma nei Paesi Baschi saranno comunque disputate in Spagna, ma a Siviglia. Viceversa, le partite in programma nella capitale irlandese saranno divise tra San Pietroburgo (le tre del girone) e Londra (l’ottavo di finale), che accoglierà anche l’intera Final Four. (TUTTO mercato WEB)

IPA/Fotogramma. Girone F - Germania: Per una volta la Germania non sembra al livello delle altre favorite. Le incognite sono molte e l’unica certezza è che Löw lascerà l’incarico dopo gli Europei. (Sky Sport)

Un'edizione insolita, la prima disputata in “differita”, per via della pandemia che da oltre un anno ha cambiato le regole mondiali. Tutte le schede tecniche della 24 Nazionali. All'interno di ogni infografica, per ogni squadra, sarà possibile scoprire piazzamento Ranking, numero di partecipazioni agli Europei, allenatore (con tanto di foto stilizzata), giocatore più quotato (secondo le valutazioni di transfermarkt), giocatore più esperto, giocatore più giovane e probabile piazzamento (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr