Juve, Allegri riparte dalle certezze: vicino il rinnovo di Cuadrado, i dettagli

Calciomercato.com SPORT

La Juve di Max Allegri inizia a prendere forma.

Allegri lo sa bene e vuole ripartire da lui.

Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, esterno colombiano in scadenza nel 2022.

SCELTA DI MAX - Terzino o esterno, Cuadrado è stata una delle note più liete della stagione appena conclusasi sotto la guida di Andrea Pirlo.

Vuole evitare, soprattutto, di iniziare la stagione con una pedina così fondamentale in scadenza: i contatti, avviati da tempo, sono proficui e porteranno, a breve, alla fumata bianca

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto è pronto per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Il colombiano della Juventus, impegnato in Copa America con la sua nazionale, sarà premiato dalla Vecchia Signora. (JuveLive)

Il colombiano è diventato un senatore dello spogliatoio e così, come spiega il Corriere dello Sport, prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022 fino al 2023 La Juventus si trova ad affrontare diversi punti interrogativi in vista della prossima stagione, come il rinnovo di contratto di Dybala e, soprattutto, il futuro di Cristiano Ronaldo, in bilico tra permanenza e addio. (ilBianconero)

APPROFONDIMENTI MERCATO Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9 NAPOLI Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun. La Juventus premia Cuadrado. (ilmessaggero.it)

A differenza di altri che all’epoca erano scettici. Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale (Tutto Juve)

L’allenatore nell’ultimo campionato è riuscito a vincere la battaglia per la retrocessione del club e ad arrivare ad un passo alla qualificazione all’Europa League. Il West Ham di Moyes. Secondo quanto riportato da “BBCSport” Moyes resterà a capo degli “Hammers”, dopo essere arrivato a dicembre 2019 per sostituire il tecnico Manuel Pellegrini. (CIP)

We are delighted to announce that manager David Moyes has signed a new three-year contract with the Club! Si spengono così le voci su un possibile ritorno all'Everton. (CIP)