Juve, Allegri riparte dalle certezze: vicino il rinnovo di Cuadrado, i dettagli

Juve, Allegri riparte dalle certezze: vicino il rinnovo di Cuadrado, i dettagli
Calciomercato.com SPORT

La Juve di Max Allegri inizia a prendere forma.

Allegri lo sa bene e vuole ripartire da lui.

Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, esterno colombiano in scadenza nel 2022.

SCELTA DI MAX - Terzino o esterno, Cuadrado è stata una delle note più liete della stagione appena conclusasi sotto la guida di Andrea Pirlo.

Vuole evitare, soprattutto, di iniziare la stagione con una pedina così fondamentale in scadenza: i contatti, avviati da tempo, sono proficui e porteranno, a breve, alla fumata bianca

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, ecco il rinnovo per Cuadrado: la scadenza si sposta al giugno 2023. vedi letture. In casa Juve prende sempre più forma la squadra di Allegri e la prima mossa sarà mettere "a posto" la situazione relativa a Juan Cuadrado: tutto è pronto per il rinnovo del contratto del colombiano in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

Quindi, la Juventus di Allegri ripartirà da Cuadrado, che firmerà il rinnovo del contratto fino al 2023 La Juventus prepara il primo regalo a Massimiliano Allegri: il tecnico blinda Juan Cuadrado per la prossima stagione, i dettagli dell’operazione. (Calciopolis)

Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera ha dato una netta sterzata per quanto riguarda l’avvenire di Giorgio Chiellini, il cui rinnovo è solo una formalità. Come riporta il Corriere dello Sport, il colombiano prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022 fino al 2023. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Trattativa chiusa: firma in arrivo

Certo, per far restare l’ex Palermo a Torino occorrerà trovare l’accordo sul rinnovo di contratto, vista la scadenza a giugno 2022. Anche il colombiano, come Dybala, ha soltanto un altro anno di contratto con la Juventus ma per lui le cose paiono essere già decise. (SerieANews)

APPROFONDIMENTI MERCATO Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9 NAPOLI Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun. Esterno d'attacco, ma all'occorrenza terzino: una duttilità molto apprezzata dal tecnico Allegri, che quindi ha deciso subito di dare l'ok al prolungamento del colombiano. (ilmessaggero.it)

LEGGI ANCHE > > > CALCIOMERCATO SHOW | Juventus, decisione presa: “Pogba vuole tornare da Allegri”. Juventus, Allegri blinda Cuadrado: fatta per il rinnovo. Troppo importate l’apporto di Cuadrado per la Juve nelle ultime stagioni, con l’ex Fiorentina e Chelsea uno dei pochi a salvarsi nella gestione Pirlo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr