Il Genoa ha chiesto informazioni su Soulé della Roma

Il Genoa ha chiesto informazioni su Soulé della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa e il Real Betis hanno chiesto informazioni su Matias Soulè della Roma. Secondo il giornalista Nicolò Schira il giocatore argentino, con passaporto italiano, sta riflettendo sul suo futuro: finora ha ottenuto in giallorosso 17 presenze tra serie A (11), Europa League (5) e Coppa Italia (1), segnando un gol in campionato. La Roma lo aveva preso a titolo definitivo dalla Juventus la scorsa estate per 25,6 milioni di euro: gioca come trequartista, ala destra o seconda punta. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Arrivato con grande clamore e accolto come un re ma spesso in panchina nonostante i tre allenatori che quest'anno hanno guidato i giallorossi. Ranieri ha detto più volte di credere in lui, ma per il momento i quasi 30 milioni totali spesi non stanno dando i frutti sperati. (ForzaRoma.info)

La Roma di Claudio Ranieri è al lavoro sul mercato invernale. Il club giallorossa ha stilato una lista di obiettivi per la finestra di calciomercato, ma prima servirà provare a piazzare gli esuberi. (Fantacalcio ®)

Era arrivato come un crack, ora è ai margini: Il Toro può pensarci

MERCATO ROMA SOULE- Matias Soulé, arrivato in estate per essere il protagonista nel tridente composto da Dovbyk e Dybala, non sta trovando lo spazio che pensava di avere. Così l’ex Juventus e Frosinone starebbe pensando a cambiare aria per cercare minuti altrove. (RomaNews)

SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)

Chi l'avrebbe mai immaginato. In estate Matias Soulé era arrivato alla Roma dalla Juventus accompagnato da un'ondata di entusiasmo e grandi progetti futuri. L'annata magica col Frosinone aveva mostrato tutto il suo potenziale e convinto la Roma a spendere 26 milioni più bonus per acquistare il suo cartellino. (TUTTO mercato WEB)