Apple si è appellata contro la sentenza del processo con Epic Games

macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple riferisce ancora di stare lavorando per “migliorare il flusso di informazioni” senza incidere sul consumatore e che cambiamenti previsti potrebbero eliminare del tutto la necessità dell’ingiunzione permanente

Apple ha chiesto alla Corte di sospendere l’ingiunzione, fino a quando gli appelli presentati sia da Apple, sia da Epic, non verranno risolti.

Nella sentenza di settembre, la giudice Rogers aveva respinto la tesi “monopolistica” di Epic, evidenziando tuttavia che Apple avrebbe posto in essere alcune pratiche anticoncorrenziali, soffocando scelte dei consumatori. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La mela, dal canto suo, continua a battere la strada nella direzione di un’integrazione dei sistemi di pagamento ed acquisto tramite App Store. Sarà difficile trovare una soluzione che soddisfi pienamente sia Apple che Epic Store ed i suoi sviluppatori (Computer Magazine)

La Mela conta ormai 515 Apple Store; le ultime aperture sono avvenute a settembre a New York (nel Bronx) oltre che in Cina, e a Los Angeles a giugno. Il 27 maggio è stato il turno di Apple Via del Corso: nuovissima location retail immersa in una delle zone più vivaci di Roma, diciassettesimo negozio Apple in Italia. (macitynet.it)

Dopo mezzo secolo, sulla strada anti-proibizionista intrapresa da altri paesi nel mondo, anche in Nepal il dibattito sulla legalizzazione della marijuana è arrivato in Parlamento, dove da poco è stato depositato un nuovo disegno di legge pro-legalizzazione. (LaPresse)

Nel frattempo continuerò a portarla su Android. Il motivo del rifiuto di Apple, dunque, sembrerebbe essere semplicemente perché ci sono troppe app di questo tipo su App Store, come segnala iMore. Apparentemente ci sono troppe app di oroscopo su App Store, quindi WTFuture è stata rifiutata (due volte). (macitynet.it)

A quanto pare, la riforma antitrust dell’Unione Europea contro i giganti americani della tecnologia rischia di arenarsi ancor prima di partire. I regolatori antitrust dell’UE, invece, ritengono che il mercato rilevante sia quello delle app iOS, dove Apple ha un monopolio del 100% sulla vendita e la distribuzione. (iPhone Italia)

Così si legge al comma 5.1.1. Nei casi peggiori, tuttavia, è letteralmente impossibile eliminare un account creato su un’applicazione, che a questo punto estorce a tutti gli effetti i dati forniti dagli utenti. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr