Milano centrale: Inter e Milan dalla lotta scudetto all'orgoglio ritrovato in Europa

Milano centrale: Inter e Milan dalla lotta scudetto all'orgoglio ritrovato in Europa
La Repubblica SPORT

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio

S'ode da una sponda del Naviglio uno squillo europeo, dall'altra risponde uno squillo: Milano riassapora il gusto dimenticato di sentirsi protagonista in Champions, palcoscenico massimo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco un estratto dell'intervista: "Ad oggi Pioli è il miglior tecnico in Italia? La voglia di migliorarsi lo ha portato a crescere e ad essere completo. (TUTTO mercato WEB)

Se andare sul luogo di lavoro diventa un divertimento, il lavoro sicuramente migliora" Il Milan ha rinnovato l'accordo con Stefano Pioli, contratto fino al 2023 con opzione 2024. (Milan News)

Crescere con questo percorso, migliorare e riportare il Milan a vincere. È un percorso in continua crescita e che ci vedra' sempre motivati. (Sport Mediaset)

Milan, Cassani: “Pioli numero uno, felice dei suoi risultati”

Sul gradino più alto del podio troviamo Massimiliano Allegri che percepisce dalla Juventus 7,5 milioni all'anno, subito dietro Josè Mourinho che per riportare ai vertici la Roma ha chiesto e ottenuto 7 milioni a stagione, sul gradino più basso del podio Simone Inzaghi che ha accettato la panchina dei campioni d'Italia dell'Inter in cambio di 4 milioni a stagione (Calciomercato.com)

Per ora Tonali ha giocato tutte e 18 le partite disputate dal Milan in questa stagione (13 di campionato e 5 di Champions League), di cui 14 da titolare. Stefano Pioli, la società rossonera e tutti i tifosi rossoneri credono in lui (Milan News)

Finalmente il rinnovo col Milan per Stefano Pioli, fino al 2023 con opzione per un altro anno. Pioli ha rinnovato col Milan e Cassani, ciclista e suo grande amico, gli ha mandato un messaggi per complimentarsi. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr