Alvino: "Tra multe per la questione ammutinamento e rinnovo Insigne stanno cercando di destabilizzare il Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili.

Ma Spalletti e i ragazzi si sono chiusi, non dando peso a nulla.

Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente"

Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" (CalcioNapoli1926.it)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli. (AreaNapoli.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. (Tutto Napoli)

Spalletti può contare su di lui e intanto medita soluzioni. Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte. (CalcioNapoli1926.it)