Crisi/ Imprenditore oppresso da troppi debiti suicida a Cagliari

Brescia Oggi INTERNO

Cagliari, 27 mag. (TMNews) - Ermanno Gravellino, 73 anni, imprenditore sardo molto noto a Cagliari e nel Sulcis, si è suicidato ieri sera per la disperazione di non poter ripagare molti debiti che lo opprimevano da tempo. Lo ha reso noto il quotidiano ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ermanno Gravellino, 74enne di Cagliari, imprenditore edile schiacciato dalle tasse e dalla difficoltà di mantenere in piedi la sua impresa attanagliata dai ... (Free news online)

Renzo Contratto, procuratore di Mattia Destro prende tempo e sembra non aprirsi sulla futura destinazione del suo assistito: “Stiamo lavorando per trovare una squadra che sappia valorizzare il ragazzo, la situazione rispetto a qualche settimana fa è cambiata, ma siamo ancora lontani da una possibile... (Prima Pagina News )

PINETO - Tolleranza zero per cittadini e balneatori quest'anno lungo la pineta litoranea di Pineto. (Il Corriere d'Abruzzo)

«La Giunta ha deciso di muoversi sul principio di legalità e sulle disposizioni che ad oggi ci siamo ritrovati e quindi ci rifacciamo esclusivamente al regolamento [...] (Balarm.it)

Dentro c’erano una pistola ed una cinquantina di proiettili, oltre a dei vestiti da donna, un... Tanto che un parrucchiere titolare di un negozio vicino ha deciso di chiamare i carabinieri. (Oggi Treviso)

PIANELLA - Ancora un suicidio dettato dalla disperazione e dalla crisi economica. Questa volta a togliersi la vita è stato Giancarlo Di Leonardo, un imprenditore di Pianella. (Il Corriere d'Abruzzo)