Lazio, come Radu nessuno mai: superato Favalli, ora è capitan presenze

Lazio, come Radu nessuno mai: superato Favalli, ora è capitan presenze
RomaToday SPORT

Per poi aggiungere: "Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato"

Con il gettone numero 402, suggellato contro lo Spezia, Stefan Radu ha sorpassato Giuseppe Favalli nella classifica dei calciatori con più presenze nella storia della Lazio.

Oggi a Formello il 35enne romeno è stato festeggiato dal presidente Claudio Lotito e dallo stesso Favalli con una realizzazione dei gemelli Milano che riporta un'opera con una maglia celebrativa. (RomaToday)

Su altri media

Il difensore, sul suo profilo Instagram, si è detto felice del traguardo raggiunto: "Orgoglioso di indossare per 402 volte la maglia della prima squadra della capitale. Oggi a Formello si è tenuto il passaggio di consegne tra Favalli e Radu, nuovo giocatore più presente nella storia della Lazio con 402 apparizioni raggiunte sabato contro lo Spezia (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Radu. “Sono molto felice, la squadra e la Società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali. Tempo di lettura: (LazioNews)

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)" Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. (Calciomercato.com)

Lazio, che festa a Formello per le 402 presenze di Radu - Sportmediaset

Con tutti questi regali mi servirà l'aiuto dei magazzinieri". vedi letture. Stefan Radu, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la cerimonia che lo ha incoronato come calciatore più presente nella storia della Lazio: "Sono molto felice, la squadra e la società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali. (TUTTO mercato WEB)

adu: "Ricorderò per sempre questo giorno, grazie alla squadra e alla Società per la sorpresa". Un giorno speciale per un traguardo speciale. Stefan Radu è stato premiato quest'oggi per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della Lazio, con 402 apparizioni. (Napoli Magazine)

Per lui anche un quadro consegnatogli dal presidente Lotito e dallo stesso Favalli Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricordero' per sempre". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr