Lazio, come Radu nessuno mai: superato Favalli, ora è capitan presenze

RomaToday SPORT

Per poi aggiungere: "Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato"

Con il gettone numero 402, suggellato contro lo Spezia, Stefan Radu ha sorpassato Giuseppe Favalli nella classifica dei calciatori con più presenze nella storia della Lazio.

Oggi a Formello il 35enne romeno è stato festeggiato dal presidente Claudio Lotito e dallo stesso Favalli con una realizzazione dei gemelli Milano che riporta un'opera con una maglia celebrativa. (RomaToday)

Su altri media

Giorno da ricordare per Stefan Radu, celebrato da tutta la Lazio per il record di presenze in maglia biancoceleste. Il difensore rumeno è stato premiato a Formello per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della società, con 402 partite ufficiali disputate. (Tiscali.it)

Stefan Radu è stato festeggiato ieri a Formello dai propri compagni e dalla società. Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio. Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. (Lazio News 24)

Il difensore ha 34 anni e spera di poter continuare la sua avventura biancoceleste ancora per un po’. Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. (LazioPress.it)

Nella mattinata di oggi il calciatore rumeno ha festeggiato il record delle 402 presenze con la maglia biancoceleste ricevendo a Formello un quadro ed un trono con lo schienale creato grazie una sua maglia. (LazioPress.it)

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)