Jeep Renegade e Compass 4xe First Edition: via ufficiale agli ordini

HDmotori HDmotori (Economia)

Jeep ha aperto ufficialmente gli ordini dei suoi SUV ibridi Plug-in Renegade e Compass 4xe First Edition .

Visto il successo in termini di numeri , il costruttore ha deciso di dare il via ufficiale all’ordinabilità vera e propria.

Ne parlano anche altre testate

Questa mossa permette alla Jeep Compass Night Eagle 2020 di conquistare più vendite nel mercato brasiliano. All’interno della Jeep Compass Night Eagle 2020 troviamo alcune parti sempre in nero fra cui prese d’aria e modanature della console centrale. (ClubAlfa.it)

Dunque la Jeep prepara i Suv elettrici, ma intanto come si diceva è già pronta con i primi prodotti “ibridi con la spina”. Non solo: il boss della Jeep si immagina già che un bel pacco-batterie potrebbe fare da accumulatore per gite in montagna o spostamenti di lavoro. (Vaielettrico.it)

Le nuove First Edition sono ordinabili con le colorazioni Carbon Black, Alpine White, Granite Crystal, Blue Shade e Sting Grey. Dopo due mesi di pre-ordini, le nuove Jeep Renegade e Compass 4xe First Edition sono ora pronte a fare il loro debutto sul mercato. (ClubAlfa.it)

Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe: FCA conduce un test da Mirafiori ad Arjeplog. Nel corso di una settimana, i primi ibridi plug-in del marchio di FCA sono stati messi alla prova in diversi scenari della vita reale e addirittura Jeep ha dichiarato che i loro propulsori elettrificati sono stati testati al limite. (ClubAlfa.it)

Jeep ha già presentato le sue prime Plug-in le cui vendite sono iniziate da pochissimo. Meunier lancia dunque una sfida, cioè quella di voler modernizzare radicalmente il marchio per fare in modo che possa affrontare nel migliore dei modi le sfide del futuro. (HDmotori)

«Forme di solidarietà senza pari - dice la Croce rossa gattinarese -, donazioni, prestazioni dʼopera gratuite, servizi regalati, tutto quel che serve e quel che si può fare pare, improvvisamente, che si possa fare. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.