Meghan Markle, grave lutto ‘in famiglia’ per la duchessa di Sussex. Ecco chi è venuto a mancare

Meghan Markle, grave lutto ‘in famiglia’ per la duchessa di Sussex. Ecco chi è venuto a mancare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meghan Markle, grave lutto ‘in famiglia’ per la duchessa di Sussex. Ecco chi è venuto a mancare La consorte del principe Harry ha comunicato in un post Instagram la morte del cagnolino Guy. Era stato adottato dalla coppia nel 2015, in un rifugio per cani in Canada. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La 43enne aveva adottato da un canile Guy nel 2015, dieci anni fa Meghan Markle ha condiviso la devastante notizia della morte del suo cane Guy. Attraverso un post carico di pathos pubblicato sul suo nuovo account Instagram il 7 gennaio, la 43enne ha espresso il profondo dolore per la perdita del fedele compagno che l'ha accompagnata in molti dei momenti più importanti della sua vita. (Gossip News)

Meghan Markle dice addio a Guy. Per salutarlo, Meghan ha pubblicato un video che ripercorre la storia del piccolo Guy e che si intreccia immancabilmente con quella della ex attrice. (ilmessaggero.it)

La duchessa di Sussex aveva iniziato il nuovo anno al meglio annunciando il suo nuovo show di lifestyle e cucina in programma su Netflix dal 15 gennaio. Meghan Markle è "devastata" per la perdita del suo cane Guy. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Harry e Meghan, lutto devastante: la Royal Family distrutta dal dolore

Meghan non ha rivelato le cause della morte di Guy, ma ha descritto il dolore che ha provato come «devastante»: «Ho pianto lacrime che non riesco nemmeno a contare – ha detto– , il tipo di lacrime che ti fanno entrare sotto la doccia sperando che l'acqua possa nasconderle». (Corriere della Sera)

«Gli avevano dato pochi giorni di vita. L'ho preso in braccio... e me ne sono innamorata», ha scritto la duchessa del Sussex su Instagram accompagnando il video e spiegando il perché del nome: «Lo chiamavano “il piccoletto“ perché era così piccolo e fragile, così l'ho chiamato Guy». (Vanity Fair Italia)

Il 2024 non è stato affatto un anno positivo per la Royal Family, a causa delle malattie che hanno colpito sia Re Carlo che Kate Middleton. In tutto questo periodo, i Duchi di Sussex hanno però preferito restare negli States, anche se pare che non sia mancata la loro vicinanza nei confronti dei famigliari. (Felicità Pubblica)