Rivoluzione Snapchat: ecco gli occhiali Spectacles (e il VIDEO è sul web per errore)

Snapchat – il social network amato dai più giovani e basato sulla condivisione temporanea di contenuti che poi “spariscono” - prova ad avere successo lì dove il Google Glass hanno fallito. Entro la fine dell'anno, al prezzo di 130 dollari, sarà infatti ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

I Google Glass, complice anche il prezzo elevato e poco accessibile, non hanno ricevuto il riscontro sperato, al punto che il colosso dei motori di ricerca è stato costretto a mettere in pausa il progetto per ripensarlo e rifletterci su. (Everyeye.it)

I segreti di Neuer, la trasformazione di Kompany la punizione di Sterling nel Goal Social Snap di oggi. (GOAL )

Serve solo un accessorio insospettabile, un paio d’occhiali da sole particolare con cui è possibile fare mini video. Gli Spectacles sono un paio di... (Bigodino.it)

A seguito del solenne fallimento legato la progetto Google Glass, in molti si sono domandati se il rapido abbandono dello strumento fosse dettato dalla sua assoluta inefficacia oppure dal fatto che, a fronte di un'idea complessiva piuttosto azzeccata ... (Emerge il Futuro)

Questa nuova partnership, nata con l’obiettivo di presidiare anche il segmento dell’Internet of Things,... (Elettroradio Informazione)

Snapchat punta sempre di più sui video e lancia il suo primo prodotto hardware, gli Spectacles, occhiali da sole con connessione wireless e telecamera incorporata. (Engage)