Gotti: "Mi aspetto il Milan del derby, noi faremo il massimo". Assenza Guilbert: il tecnico alle prese con la soluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILAN – Incontrare il Milan proprio nel momento in cui la squadra di Fonseca ha raddrizzato il cammino cominciato in modo opaco, potrebbe non essere proprio il massimo per il Lecce che però farà tutto quello che è nelle sue possibilità per contenere i rossoneri a San Siro, parola di Mister Gotti: “Cercheremo di fare il massimo di quelle che sono le nostre possibilità è una squadra che ha attraversato un momento di pressione e che adesso si è tolta qualche peso. (Corriere Salentino)
Ne parlano anche altri media
Le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza stampa, alla vigilia di Milan-Lecce, match della sesta giornata di Serie Dopo la grande vittoria contro l’Inter, il Milan è pronto a scendere nuovamente in campo a San Siro (CalcioMercato.it)
In particolar modo arrivano novità per quanto concerne le condizioni di Davide Calabria, costretto a saltare il derby con l'Inter. Mentre prosegue la preparazione alla partita con il Lecce in programma domani sera, in casa Milan si aspetta anche il rientro di alcuni giocatori infortunati. (Fantacalcio ®)
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Davide Calabria, che è rimasto fuori nel derby della Madonnina per un piccolo problema muscolare, sta meglio e ieri è tornato ad allenarsi sul campo, dove ha svolto un lavoro personalizzato. (Il Milanista)
"Dobbiamo confermare che siamo in crescita: la vittoria nel derby ha un senso se vinciamo col Lecce, anche perché dobbiamo recuperare dei punti. Ci sono tante motivazioni per vincere domani. Per me è una partita pericolosa dopo il derby, dobbiamo stare attenti: non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere. (Fantacalcio ®)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)