Osimhen, il neurologo Ronga: 'Vi spiego cosa ha avuto, c'è ancora un problema'

Osimhen, il neurologo Ronga: 'Vi spiego cosa ha avuto, c'è ancora un problema'
AreaNapoli.it SPORT

di Neurologia-Stroke Unit Azienda Ospedali dei Colli P.O.

Bruno Ronga, Direttore U.O.C.

di Neurologia-Stroke Unit Azienda Ospedali dei Colli, ha commentato l'infortunio di Osimhen sul campo dell'Atalanta.

Poi ha aggiunto: "C’è ancora un problema: io farei anche una visita cardiologica, nonostante i calciatori ne facciano di continuo, anche il giocatore della Fiorentina, Astori, ha avuto un problema improvviso

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli Calcio - Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Il calciatore ha tantissime attenuanti, anche perché prima dell'infortunio alla spalla, il Napoli sembrava aver trovato veramente l'attaccante dei sogni Victor Osimhen, una volta rientrato a Napoli, poi, è stato bloccato anche dal Coronavirus, che lo ha tenuto in quarantena per diversi giorni nella sua dimora posillipina. (AreaNapoli.it)

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada - ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. (Tutto Napoli)

Al di là del colpo alla testa (e della paura), Osimhen non è in grado di giocare - ilNapolista

Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen è stato dimesso dall’ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. Osimhen: le condizioni. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo aver battuto la testa sul terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri ha impressionato per un tentativo di scatto a inizio partita, aveva un buon vantaggio sull’avversario eppure il difensore dell’Atalanta lo ha recuperato con una facilità disarmante. È anche una stretta al cuore, perché Osimhen è il calciatore che ha portato una ventata d’aria nuova al Napoli di Gattuso. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr