Juventus, prosegue il lavoro per Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società bianconera continua a lavorare sul centravanti del PSG La Juventus è appena tornata dall’Arabia Saudita dopo la sconfitta contro il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana. Il club bianconero continua intanto a lavorare sul mercato, e in particolar modo sull’attacco, considerati i problemi di Milik, per affiancare e far rifiatare Vlahovic. Il nome continua a essere quello di Kolo Muani. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus vuole Randal Kolo Muani. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante francese del Paris Saint-Germain è uno dei nomi sottolineati sulla lista di Giuntoli, che vuole regalare a Motta un nuovo attaccante entro il 3 febbraio. La Juventus pensa seriamente a Kolo Muani. (Calciomercato.com)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 gennaio La Juventus vuole Randal Kolo Muani. I bianconeri, appena tornati dall'Arabia Saudita dopo la sconfitta incassata in Supercoppa italiana contro il Milan, vogliono assolutamente trovare un giocatore in grado di poter far rifiatare Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Ilik, il club cerca un’alternativa per affiancare Vlahovic, puntando su Kolo Muani, centravanti francese classe 1998 seguito anche dal Milan. L’ingaggio del giocatore resta un ostacolo, ma la Juventus vuole farsi trovare pronta se si presenteranno condizioni favorevoli. (ilBianconero)
Nonostante i contatti con il Milan, la Juventus è scattata in avanti per Kolo Muani. Dalla Supercoppa Italiana al mercato: Juventus e Milan duellano per Kolo Muani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due club sono sulle orme del centravanti francese. (Fantacalcio ®)
Non solo movimenti in difesa per la Juventus: il club bianconero cerca anche un attaccante. Tra gli obiettivi resta sempre il nome di Zirkzee, ma attenzione anche al nome di Kolo Muani. La Juve prosegue il lavoro con il Psg per avere in prestito gratuito il giocatore (Sky Sport)