Italia, Kean: «Doppietta con la Lituania un sogno. Ora diamoci da fare»

Italia, Kean: «Doppietta con la Lituania un sogno. Ora diamoci da fare»
Calcio News 24 SPORT

Adesso l’importante è darsi da fare e dare buoni risultati»

Kean ha commentato la doppietta in Nazionale contro la Lituania.

Ecco le sue dichiarazioni.

«È emozionante, fare due gol con questa maglia è un sogno.

Ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus. Attraverso i canali social della Nazionale italiana, Moise Kean ha parlato così dopo la doppietta alla Lituania.

(Calcio News 24)

Su altre fonti

LA PROBABILE FORMAZIONE. Szczesny, De Ligt, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi, Kulusevski, Morata, Kean Stando a quanto riportato da Sky Sport, vista l’assenza anche di Chiesa, il tecnico toscano potrebbe optare per il neo acquisto Moise Kean sulla fascia sinistra. (SpazioJ)

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

Con Chiesa fermato in via precauzionale, potrebbe essere proprio lui l'uomo in più della Juve al Maradona — Già a Napoli potrebbe toccare a lui: maglia numero diciotto, entusiasmo e riconoscenza per i colori con cui è diventato uomo. (La Gazzetta dello Sport)

KEAN SI PROPONE

Hanno poco in comune, vista anche l'età diversa. Dopo che il napoletano è diventato campione europeo e lo juventino è rimasto a guardare i compagni vincere a Wembley, escluso all'ultimo dal ct Mancini. (ilmattino.it)

A Napoli la prima sfida, Sicuramente nella formazione di quest'anno della Juventus non ci sono prime donne, sicuramente Kean può inserirsi al meglio e dare una bella e consistente mano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr