Fiorentina, occhi su Weigandt

Fiorentina, occhi su Weigandt
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Arriva il primo nome dall'Argentina che la Fiorentina potrebbe seguire con l'arrivo di Burdisso. Si tratta di Marcelo Alexis Weigandt , terzino destro del 2000 che vale già 4 milioni e che gioca proprio nel Boca: sarà importante la mediazione di Burdisso, una volta che avrà firmato. Così racconta La Nazione

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio di Burdisso non è ancora arrivato, serve ancora pazienza, ma l'ex Roma e Inter lavorerà al fianco di Pradè per costruire la nuova Fiorentina. Burdisso è l'uomo che ha portato al Boca Lisandro Lopez e soprattutto Daniele De Rossi, suo compagno ai tempi della Roma. (Viola News)

Si potrebbe aprire il mercato sudamericano con il suo arrivo. LEGGI ANCHE, GAZZETTA, BASTONI RINNOVA CON LO SPEZIA. (Labaro Viola)

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto Alberto Marangon. L'ex team manager della Fiorentina e attualmente alla Sampdoria nello stesso ruolo, ha frequentato insieme all'argentino il corso da direttore sportivo, a Coverciano (Viola News)

Fiorentina, Burdisso sarà il responsabile scouting e mercato

Se Dybala è diventato il giocatore che è ora è anche merito suo”. Certo che comunque Burdisso rimane quello giusto per trovarli, per esperienza e lavoro fatto sul campo” (Firenze Viola)

Due gli anni di contratto che hanno fatto da base alla trattativa, oltre ad una stima reciproca tra le parti che ha accelerato i tempi, scrive stamani La Nazione Magari già la prossima settimana. (Fiorentina.it)

Bisognerà capire che direzione prenderà la vicenda legata a Nikola Milenkovic, se busserà alla porta un top club capace di garantirgli un ulteriore percorso di crescita, oppure se l’arrivo di Gattuso potrà proiettarlo in un futuro a tinte viola. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr