Fiorentina, occhi su Weigandt

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Arriva il primo nome dall'Argentina che la Fiorentina potrebbe seguire con l'arrivo di Burdisso. Si tratta di Marcelo Alexis Weigandt , terzino destro del 2000 che vale già 4 milioni e che gioca proprio nel Boca: sarà importante la mediazione di Burdisso, una volta che avrà firmato. Così racconta La Nazione

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio di Burdisso non è ancora arrivato, serve ancora pazienza, ma l'ex Roma e Inter lavorerà al fianco di Pradè per costruire la nuova Fiorentina. Burdisso è l'uomo che ha portato al Boca Lisandro Lopez e soprattutto Daniele De Rossi, suo compagno ai tempi della Roma. (Viola News)

Ormai è certo, sarà l’ex difensore ad affiancare Daniele Pradè. Due gli anni di contratto per lui con la Fiorentina. Arriverà a Firenze con l’inizio della nuova stagione. (Fiorentina.it)

Sulle pagine odierne de La Nazione si torna a parlare dell'approdo sempre più vicino di Nicolas Burdisso alla Fiorentina in qualità di collaboratore di Pradè. Poi, c’è stato il capitolo legato a De Rossi, icona del calcio italiano diventato in breve tempo un punto di riferimento per il tutto il mondo Boca. (Firenze Viola)

‘Un uomo di calcio’ che apporterà conoscenze e contatti a livello internazionale, visto il passato da direttore sportivo del Boca Juniors. Qui tutti abbiamo una maglia viola di Batistuta, adesso speriamo che ne avremo una anche di Burdisso, come icona di direttore sportivo” (Fiorentina.it)

Se Dybala è diventato il giocatore che è ora è anche merito suo”. Certo che comunque Burdisso rimane quello giusto per trovarli, per esperienza e lavoro fatto sul campo” (Firenze Viola)

In esclusiva abbiamo contattato il suo storico procuratore Martin Guastadisegno, che ha tra i suoi attuali assistiti il capitano viola German Pezzella, per avere l'identikit del Burdisso dirigente. È pronto per un ruolo operativo in una dirigenza di Serie A? (Firenze Viola)