Scontro tra due auto e un'autofurgone sul GRA: sul posto Vigili del Fuoco

Scontro tra due auto e un'autofurgone sul GRA: sul posto Vigili del Fuoco
BaraondaNews INTERNO

Sul posto anche la Polizia stradale per quanto di loro competenza

: sul posto Vigili del Fuoco e 118 –. Alle ore 15:04 circa, la Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato 3 Squadre (10A, 6A, CF/10) per un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare al Km 31.300 corsia interna, direzione Romanina, che ha coinvolto due autovetture e un’autofurgone adibito a trasporto di frutta. (BaraondaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo essere stata stabilizzata è stata ricoverata in terapia intensiva, con riserva di prognosi. Il sinistro in cui è rimasta coinvolta la moto, si è verificato all'altezza del chilometro 509 dell'autostrada del Sole. (Corriere dell'Umbria)

Due i feriti. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri di Montesilvano e un mezzo della Sicurezza e Ambiente che si è occupato di ripulire la strada dai detriti e dallo sversamento di liquido (IlPescara)

Via Milano, secondo grave incidente a motociclista in due giorni

È stato soccorso dalla Croce Verde giunta sul posto insieme all’automedica, trasportato in codice rosso all’Ospedale di Cremona. Il centauro è stato catapultato sul parabrezza della Lancia, finendo a terra a lunga distanza dal punto dell’impatto riportando gravi lesioni. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr