Juventus, svelato il piano per Gabriel Jesus

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus starebbe facendo sul serio per mettere le mani sul forte attaccante brasiliano di proprietà del Manchester City allenato da Pep Guardiola.

La Juve sta muovendo le proprie pedine per farsi trovare pronta ai nastri di partenza, poi toccherà ai dirigenti riuscire a convincere il Manchester City a cedere Jesus ad una potenziale concorrente europea

Intanto, la 'Vecchia Signora' avrebbe già attivato gli intermediari per individuare una strategia vincente. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

22 Un prestito in partenza con un riscatto a lungo termine: è la strategia della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante del Manchester City chiuso dal possibile arrivo di Kane. (Calciomercato.com)

Classe '97, l'attaccante del Manchester City era già stato accostato ai bianconeri in passato. Il grande sogno per l'attacco della Juventus è Gabriel Jesus! (ilBianconero)

Gabriel Jesus alla Juve: colpo ambizioso, ma che potrà diventare realtà. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il talento è in uscita dal Manchester City e può diventare una vera occasione per la Juventus (ilBianconero)

Filo diretto con Manchester per il brasiliano: si discute sulla formula | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Juve, decolla il mercato: c’è l’offerta per Locatelli. (HelpMeTech)

Madama si sarebbe già servita di intermediari per poter capire se ci sono margini per una trattativa non eccessivamente dispendiosa Il Manchester City adopererà un restyling del reparto offensivo, e non è un mistero che Guardiola abbia puntato gli occhi su Harry Kane. (SpazioJ)

Ne parla la Gazzetta dello Sport, secondo cui il ragazzo è in uscita. In attesa di capire quanti e quali attaccanti rimarranno alla Juve del parco attuale, i bianconeri continuano a muoversi sul mercato a caccia di occasioni. (JMania)