Bologna-Spal 2-1, Antenucci salva l'onore biancazzurro / FOTO

Il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 15 ottobre 2017 - La Spal salva l’onore con il gol magia di Antenucci . Il derby finisce 2-1 per il Bologna che regola i ferraresi con un gol per tempo: prima Poli e nella ripresa autogol di Salamon . Ma il punteggio è un filo bugiardo. Per larghi tratti il Bologna ha fatto torello e si è… (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il derby, l'allenatore della Spal effettua la sua disamina su quanto visto in campo: "Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta ma purtroppo gli errori (Estense.com)

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha commentato la sconfitta nel derby con il Bologna e il momento nero della sua squadra (CalcioWeb)

Roberto Donadoni ha rilasciato un'intervista a Rai Sport dopo la vittoria di misura contro la SPAL: "È stato importante vincere e dare. (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni di Semplici, tecnico della Spal, ai microfoni di Radio Rai dopo la sconfitta nel derby con il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Simone Verdi, esterno del Bologna, dopo la vittoria contro la SPAL è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Oggi non potevamo fallire davanti. (TUTTO mercato WEB)

'Il primo gol è merito suo grazie a intuizione sponda di Poli' (Il Giornale di Vicenza)