Inter, dubbi sul partner di Dzeko con la Lazio. Inzaghi ha una missione post sosta

fcinter1908 SPORT

È questa una delle principali missioni di Inzaghi dopo la sosta: valorizzare anche chi ha trovato meno spazio visti i tanti impegni in pochi giorni tra campionato e Champions League

È uno dei grandi dubbi di Simone Inzaghi verso la sfida con la Lazio in programma sabato, dopo la sosta per le nazionali.

Inzaghi deve valorizzare anche chi gli ha dato meno finora, proprio per le partite ravvicinate”. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Penso che sia più facile per un portiere che per un giocatore entrare in quel ritmo. (fcinter1908)

Sabato pomeriggio Simone Inzaghi farà per la prima volta ritorno all’Olimpico da avversario e la sfida contro la Lazio potrebbe essere ancora più difficile del previsto per l’Inter. Vidal e Sanchez infatti faranno il loro rientro nella prima mattinata di sabato, a pochissime ore dal big match di Serie A (SerieANews)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del Tucu, mentre Hakan Calhanoglu non rientrerà oggi, bensì nella giornata di domani. AGGIORNAMENTI − Matteo Barzaghi di Sky Sport racconta le ultime sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter: «Per Joaquin Correa che si è allenato a parte (vedi articolo), per adesso sembra affaticamento muscolare, farà dei controlli con l’Argentina. (Inter-News)

Momento di relax per l'attaccante bosniaco: sul tablet c'è la partita di Osijek. In attesa di scendere in campo domani sera, per guidare la Bosnia ed Erzegovina nell'insidiosa trasferta in terra ucraina, Edin Dzeko si è preso due ore di relax in hotel per guardare sul tablet Croazia-Slovacchia, il match di Osijek che mette contro Ivan Perisic e Marcelo Brozovic a Milan Skriniar. (Fcinternews.it)

Il Dipartimento dello Sport pubblica le nuove regole da osservare: 75% della capienza massima all'aperto in zona bianca, 50% in zona gialla. Egle Patané. Dopo i vari confronti e dopo la decisione presa qualche giorno fa in merito all'argomento riaperture, il Dipartimento dello Sport ha pubblicato oggi le nuove linee guida. (Fcinternews.it)

Nessuna sorpresa per il capitano della selezione balcanica Edin Dzeko, che sarà regolarmente in campo dal primo minuto. A disposizione: Bushchan, Riznyk, Syrota, Sydorchuk, Korniienko, Zubkov, Kharatin, Shabanov, Buletsa, Dovbyk, Sikan, Karavaev (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr