Rinnovi Milan, la verità su Donnarumma e Calhanoglu. Fatta per Mirante

SerieANews SPORT

Il portiere rossonero, come noto, non ha ancora deciso il da farsi in vista del futuro.

LEGGI ANCHE > > > Il Napoli vuole il difensore con gli occhiali. Rinnovi Milan, in bilico anche la posizione di Calhanoglu. Non solo Donnarumma, resta in bilico anche il rinnovo di Calhanoglu.

Non solo Donnarumma, il Milan dirà addio anche a Tatarusanu.

La volontà sarà quella di risolvere entro il 2021 la situazione, in modo da non ricadere negli errori fatti con Donnarumma e Calhanoglu

Dopo la fumata bianca sul rinnovo di Ibrahimovic, restano in bilico i rinnovi di Donnarumma, Calhanoglu e quello di Kessie, con quest’ultimo in scadenza il prossimo giugno 2022. (SerieANews)

Su altri media

Una cosa è certa il prossimo Juventus-Milan sarà un match molto delicato, non solo sul campo…. MattLeTiss La squadra è però slegata, lunga e mi pare anche meno unita a livello di spogliatoio rispetto a qualche mese fa. (Milan Night)

6 Più passano i giorni e maggiore è il pessimismo del Milan sul rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco non ha ancora accettato l’ultima proposta da quasi 4 milioni di euro del club rossonero. (Calciomercato.com)

Alla base della decisione presa dall’estremo difensore e dal suo procuratore Mino Raiola ci sarebbe la volontà di guadagnare di più (circa 10 milioni netti a stagione). (MilanNews24.com)

27 Gianluigi Donnarumma , portiere del Milan , posta una foto su Instagram in vista della sfida contro il Benevento di sabato: "Concentrati, determinati e pronti. Daremo tutto. (Calciomercato.com)

Fin quando non si è avvertita la pressione del risultato, Kessie e compagni hanno mostrato qualità importanti, le quali, certamente, non possono essersi perse negli ultimi due mesi di saliscendi. (Milan News)

Bruno Longhi, intervenuto a Sky Sport, si è espresso sulla sfida Champions Juve-Milan: "La Juve è altalenante, il Milan sta tenendo una velocità media bassissima che non autorizza voli pindarici. La Juve lotterà col Milan, il Napoli ha un calendario favorevole e sta benissimo. (Tutto Juve)