Rinnovi Milan, la verità su Donnarumma e Calhanoglu. Fatta per Mirante

Rinnovi Milan, la verità su Donnarumma e Calhanoglu. Fatta per Mirante
SerieANews SPORT

Il portiere rossonero, come noto, non ha ancora deciso il da farsi in vista del futuro.

LEGGI ANCHE > > > Il Napoli vuole il difensore con gli occhiali. Rinnovi Milan, in bilico anche la posizione di Calhanoglu. Non solo Donnarumma, resta in bilico anche il rinnovo di Calhanoglu.

Non solo Donnarumma, il Milan dirà addio anche a Tatarusanu.

La volontà sarà quella di risolvere entro il 2021 la situazione, in modo da non ricadere negli errori fatti con Donnarumma e Calhanoglu

Dopo la fumata bianca sul rinnovo di Ibrahimovic, restano in bilico i rinnovi di Donnarumma, Calhanoglu e quello di Kessie, con quest’ultimo in scadenza il prossimo giugno 2022. (SerieANews)

Su altri media

Una cosa è certa il prossimo Juventus-Milan sarà un match molto delicato, non solo sul campo…. MattLeTiss La squadra è però slegata, lunga e mi pare anche meno unita a livello di spogliatoio rispetto a qualche mese fa. (Milan Night)

6 Più passano i giorni e maggiore è il pessimismo del Milan sul rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco non ha ancora accettato l’ultima proposta da quasi 4 milioni di euro del club rossonero. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito dal Sun, è arrivata l’offerta che potrebbe portare Donnarumma lontano dal Milan. Secondo quanto riferito dal Sun, Chelsea e Manchester United avrebbero in queste ore deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. (MilanNews24.com)

Longhi: "Champions? La Juventus lotterà col Milan"

27 Gianluigi Donnarumma , portiere del Milan , posta una foto su Instagram in vista della sfida contro il Benevento di sabato: "Concentrati, determinati e pronti. Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. (Calciomercato.com)

Mettiamola così e cerchiamo di guardare al prossimo mese scarso di partite con più ottimismo, senza farci pervadere in toto da una comunque oggettiva delusione per gli ultimi risultati dei rossoneri: c'è ancora tempo e modo per recuperare. (Milan News)

Il Milan affronterà il Benevento che è in picchiata, entrambe le squadre non stanno benissimo, cercando di andare in campo autoconvincendosi di essere quelli di prima" Bruno Longhi, intervenuto a Sky Sport, si è espresso sulla sfida Champions Juve-Milan: "La Juve è altalenante, il Milan sta tenendo una velocità media bassissima che non autorizza voli pindarici. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr