Report: conflitto di interessi per il figlio di Preziosi. Il presidente rossoblù smentisce

Report: conflitto di interessi per il figlio di Preziosi. Il presidente rossoblù smentisce
TUTTO mercato WEB SPORT

Quindi le due cifre guarda caso combaciano e anche in quel caso non c’è nessuna entrata di denaro nei bilanci ma c’è una scrittura contabile”

Il presidente rossoblù smentisce. vedi letture. Nel mirino dell’inchiesta di Report in merito al ruolo degli agenti di calcio finisce anche il presunto conflitto di interesse di Matteo Preziosi, figlio del patron del Genoa Enrico e socio di Antonino Imborgia, agente vicino ai rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’assemblea di Lega, Enrico Preziosi ha spiegato il motivo del rinvio della decisione per il cosiddetto spezzatino in Serie A, con 10 gare in 10 orari e giorni differenti. La proposta sarà bocciata, dovevamo rispondere con un secco “no” fin da subito. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa è a caccia di rinforzi per la difesa. Secondo Tuttomercatoweb.com, i rossoblù avrebbero acceso i riflettori su Moritz Jenz, centrale tedesco classe ’99 tesserato con gli svizzeri del Losanna. (Pianetagenoa1893.net)

Parliamo del Genoa Cricket and Football Club, la più antica società italiana essendo stata fondata il 7 settembre 1893. La seconda volta nel caso di frode sportiva legata alla partita della Serie B 2004-2005 Genoa-Venezia. (Ck12 Giornale)

Genoa, sono ben 10 i calciatori in scadenza di contratto: Preziosi prepara la grande rivoluzione

L'ultima proposta per la Serie A arriva da DAZN, che si è aggiudicato l'esclusiva di tutto il campionato per i prossimi tre anni. Il presidente rossoblù Preziosi ha espresso la propria opinione sull'ipotesi di giocare dieci partite di Serie A in dieci orari diversi. (Pianeta Milan)

Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan. (Primocanale)

Un paio di giorni fa il Presidente Preziosi lo aveva anticipato e ora, a ben guardare la rosa genoana, la rivoluzione estiva pare imporsi necessariamente. Tra calciatori in prestito e altri in scadenza di contratto, il Genoa, infatti, è alle prese con ben dieci giocatori il cui contratto coi rossoblù scadrà al termine di questo mese. (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr