Report: conflitto di interessi per il figlio di Preziosi. Il presidente rossoblù smentisce

TUTTO mercato WEB SPORT

Quindi le due cifre guarda caso combaciano e anche in quel caso non c’è nessuna entrata di denaro nei bilanci ma c’è una scrittura contabile”

Il presidente rossoblù smentisce. vedi letture. Nel mirino dell’inchiesta di Report in merito al ruolo degli agenti di calcio finisce anche il presunto conflitto di interesse di Matteo Preziosi, figlio del patron del Genoa Enrico e socio di Antonino Imborgia, agente vicino ai rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E’ possibile che anche nel prossimo mercato estivo ci possa essere una rivoluzione nella rosa del Genoa. A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa è a caccia di rinforzi per la difesa. Secondo Tuttomercatoweb.com, i rossoblù avrebbero acceso i riflettori su Moritz Jenz, centrale tedesco classe ’99 tesserato con gli svizzeri del Losanna. (Pianetagenoa1893.net)

In segno di riconoscenza ha detto di no ad altre offerte, su tutte quelle del Cagliari e ora aspetta. Pioli non lo considera essenziale e quindi i rossoblu si sono fatti avanti (Primocanale)

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. C’è poi un’ampia parte dedicata al Genoa e al modulo che vorrà adottare Ballardini nella prossima stagione (Buon Calcio a Tutti)

Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti. Il punto su chi può tornare. (TUTTO mercato WEB)

Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma Si parla di una “guerra tra procuratori” e di pressioni che sarebbero state esercitate proprio da alcuni elementi dello spogliatoio azzurro. (Buon Calcio a Tutti)