Saman, estradato dalla Francia in Italia il cugino

TG La7 INTERNO

L'uomo era stato arrestato il 29 aprile a Nimes, ed insieme ad uno zio e ad un cugino è stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza: le immagini fanno pensare che abbiano preparato una fossa dove occultare il cadavere di Saman, la cui morte - secondo gli inquirenti - sarebbe avvenuta la notte successiva.

E mentre si cercano in tutta Europa gli altri due latitanti, gli inquirenti hanno iniziato le operazioni per avviare la richiesta di una rogatoria internazionale per i genitori della giovane che sono ritornati in Pakistan

cronaca. (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio il fratello della giovane, negli scorsi giorni, ha dichiarato che Abbas sarebbe morta strangolata per mano dello zio Le immagini di Abbas e il fratello vedi anche Saman Abbas, cugino consegnato alle autorità italiane La trasmissione “Dritto e Rovescio”, in onda su Rete 4, ha intanto mandato in onda, nella puntata di giovedì 10 giugno, alcune immagini inedite che ritraggono Saman Abbas viva mentre cammina insieme al fratello la sera del 29 aprile. (Sky Tg24 )

Dall’elettromagnetometro utilizzato nelle campagne del Reggiano per cercare il corpo di Saman Abbas sono emerse fino a questo momento oltre una decina di anomalie nel terreno, verificate dai militari. Le ultime immagini della ragazza scomparsa. (Virgilio Notizie)

Uno dei problemi, ha spiegato Bucchi, è la questione linguistica che rende complicato l’esame delle carte della Procura. Ikram “ha dichiarato di non aver nulla a che vedere con la sparizione della ragazza. (Il Riformista)

Il cugino di Saman fermato dai poliziotti francesi. Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Giugno 2021, 11:32 Saman, le ultime immagini prima di scomparire: sta andando con il fratello verso il casolare dello zio. (leggo.it)

Saman Abbas, interrogato il cugino: le accuse contro di lui. Ikram Ijaz, questo il nome del cugino della giovane, è indagato per omicidio premeditato aggravato da futili motivi nell’inchiesta aperta dalla Procura di Reggio Emilia (Notizie.it )

Chi è Ikram. "Non c'entro nulla". La speranza che Ikram, incalzato di mestiere dagli inquirenti, confessasse di aver partecipato al presunto omicidio di Saman fornendo indicazioni utili al ritrovamento del cadavere, sembra destinata a sfumare. (ilGiornale.it)