Udinese-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese vuole iniziare al meglio il girone di ritorno e allungare la striscia positiva che dura da tre giornate. Al BluEnergy arriva però l'Atalanta che, dopo il pareggio in casa della Lazio, vuole riprendere a vincere per agganciare momentaneamente il Napoli al primo posto, avanti di tre punti ma con una partita in più. Risultati molto simili negli 81 precedenti in Serie A: avanti i friulani con 27 successi, uno in più dei nerazzurri, mentre i pareggi sono 28. (la Repubblica)
Su altri giornali
Ventidue i calciatori convocati da Gasperini, che potrà nuovamente contare su Bellanova e Kolasinac (uscito dalla gara contro l'Inter a causa di una botta alla caviglia). Messo alle spalle il ko in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta si appresta a tornare in campo contro l'Udinese (sabato 11 gennaio, ore 15). (La Gazzetta dello Sport)
È tempo di pensare al calciomercato in casa Juventus. Il vice Vlahovic rappresenta una priorità ed ora la scelta sembra essere molto vicina (SpazioJ)
Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. (SOS Fanta)
Le possibili scelte di Gasperini per la trasferta di Udine Ademola Lookman, Atalanta (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
Torino-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni L'Udinese vuole tornare a vincere in casa dopo più di due mesi -l'ultima vittoria risale allo scorso 25 Ottobre contro il Cagliari- e vista l'assenza di Lucca, sarà Alexis Sanchez ad affiancare Thauvin nell'attacco bianconero. (Il Messaggero)