Calciomercato Lazio, non solo Politano: le tre richieste di Sarri

SerieANews SPORT

Sarri punterà sul solito tridente offensivo.

Calciomercato Lazio, il nuovo tridente offensivo con Politano. Oltre alla difesa e al centrocampo, la Lazio cambierà anche la fase offensiva.

Sarri potrebbe affidare a Muriqi il ruolo di vice Immobile

Il tridente offensivo della Lazio sarà completato da Correa sulla fascia destra e da Immobile, perno centrale.

Il nuovo tecnico della Lazio punterà forte sulla difesa a quattro, modificando anche l’assetto offensivo e quello del centrocampo. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

I discorsi, come ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky Sport, hanno riguardato anche l’abbigliamento dell’allenatore. E qui emerge una frase curiosa che riguarda anche Antonio Conte: “Sarri era molto divertito per come la Lazio aveva gestito il suo annuncio sui social con il tweet della sigaretta. (SOS Fanta)

Pare, infatti, che Reina, allenato da Sarri ai tempi del Napoli, e Immobile, si erano già spesi col presidente Lotito per convincerlo a portare Sarri in società, dopo l'addio di Inzaghi. É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio. (Napoli Magazine)

(video Daniele Leone/Ag.Toiati). Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 20:53 Ezio Luzzi, storico radiocronista di "Tutto il calcio minuto per minuto" intervista il presidente della Lazio Claudio Lotito sul mercato della Lazio e sulla scelta di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della squadra biancoceleste. (Leggo.it)

L’emoji di una sigaretta accesa è stato sufficiente per far impazzire una piazza umorale, ma capace di accendersi come poche. La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. (Milan News 24)

Emerson Palmieri è sicuramente un nome, il Napoli ora però non è molto attivo nelle trattative ma nella ricerca del profilo” Se il Napoli non dovesse vendere nessuno sarebbe a posto così a parte quel ruolo. (il mio napoli)

E il tecnico toscano ha accettato, voglioso di tornare ad insegnare e far vedere il suo calcio, come accaduto nella sua avventura a Napoli. I biancocelesti hanno voglia di ripartire, una rivoluzione, e chi meglio di Sarri per avviare un nuovo progetto tecnico? (Il Milanista)