Musetti-de Minaur: oggi alle 15,30 la semifinale del Masters 1000 Montecarlo. Dove vederla in tv streaming e o
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver vinto ieri in tre set 1-6, 6-3, 6-4 contro Tsitsipas, oggi Musetti giocherà contro de Minaur: in palio c'è la finale del Masters 1000 di Montecarlo. Il match inizierà alle 15,30. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
Poi, la replica delle rimonte che hanno preceduto il match con l'australiano e che dimostrano la ritrovata forza mentale del numero 16 Atp, per la prima volta all'ultimo atto del Masters 1000 monegasco: 1-6, 6-4, 7(7)-6(4) il punteggio. (Tuttosport)
Per la prima volta in carriera Lorenzo Musetti ha conquistato l’accesso alle semifinali del Rolex Monte-Carlo Masters, il primo Masters 1000 della stagione sul rosso che si sta disputando sui campi del Monte-Carlo Country Club. (Il Tennis Italiano)
Show di Lorenzo Musetti a Montecarlo, che confeziona un’altra rimonta da urlo dopo quella ai danni di Tsitsipas nei quarti. Il carrarino ha poi dato un’accelerata vincendo i due set successivi: il secondo con il punteggio di 6-4, il terzo e ultimo al tie break (7-6,7/4). (la Repubblica)

Con questa vittoria, Musetti diventa numero 11 del mondo (era numero 13) e, in caso di trionfo domani, entrerà per la prima volta nella top ten. Il tennista azzurro, che ieri aveva superato Tsitsipas, domani sfiderà in finale Carlos Alcaraz, che ha vinto il derby spagnolo con Fokina Davidovich in due set. (La Stampa)
"Crediamoci" aveva scritto Musetti sulla telecamera dopo aver superato al terzo set Stefanos Tsitsipas dopo cinque sconfitte. E ci ha creduto, eccome. (La Gazzetta dello Sport)
In finale sfiderà lo spagnolo Carlos Alcaraz. Partito molto male nel primo set, Musetti ha gradualmente ritrovato il suo miglior tennis e ha approfittato della flessione di… Il tennista toscano ha sconfitto in tre soffertissimi set l'australiano Alex De Minaur con il punteggio di 1-6 6-4 7-6. (HuffPost Italia)