Nedved: "La Champions dà grandi stimoli, mi aspetto risposte individuali"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La centralità di Dybala — Il vicepresidente della Juve torna anche sul difficile avvio di campionato: "La squadra non mi è dispiaciuta in 2 gare su 3, abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo.

Un altro argomento caldo è Dybala: "Per noi è un giocatore molto importante, cercheremo di chiudere presto sul rinnovo"

Finora abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, ora serve una vittoria". Le squadre stanno facendo il warm up all'Eleda Stadium di Malmoe, Pavel Nedved risponde ai microfoni di Sky: "La Champions dà grandi stimoli, mi aspetto grandi risposte individuali, prestazioni di alto livello. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In campionato non abbiamo brillato e di conseguenza abbiamo perso un bel po' di punti come è successo ad Udine. Max Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in diretta ai microfoni di Mediaset in merito alla vittoria della Juventus contro il Malmo in Champions League. (Spazio Napoli)

Questa l’intervista a Mediaset:. Intervista a Max Allegri dopo la gara Malmoe-Juventus. “Abbiamo giocato male ma sono arrivati errori dei singoli, la gara l’abbiamo riaperta noi. LEGGI: Problemi con la Champions su infinity, ecco cosa è successo. (Stop and Goal)

Rete in avvio di Freuler, gli spagnoli ribaltano la situazione con Trigueros e Groeneveld, definitivo pari di Gosens Due a due invece per l'Atalanta in casa del Villarreal. (Fcinternews.it)

OBIETTIVO MINIMO – Questa l’analisi di Paolo Condò in vista di Inter-Real Madrid di questa sera: «Simone Inzaghi ha detto di non voler pensare al passato (vedi articolo), ma nel suo passato c’è una qualificazione. (Inter-News)

Questo giocatore mi ha convinto più degli altri». Intervenuto negli studi di Sky Sport nel post partita del match tra Malmoe e Juventus, il giornalista Paolo Condò ha commentato la bella vittoria ottenuta all’esordio in Champions League. (Juventus News 24)

Il suo Malmo è caduto 3-0 coi bianconeri in casa nella prima della fase a gironi di Champions League. live Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi". (TUTTO mercato WEB)