"Trasformista senza voti". Il siluro di Di Battista all'ex amico Di Maio

ilGiornale.it INTERNO

Non è certo stato tenero Dibba con l’ex grillino nel suo ultimo post su Facebook: “Luigi Di Maio non ha un voto.

Secondo Di Battista sono queste le domande che i giornalisti dovrebbero rivolgere a Di Maio e che invece non fanno.

Trasformista, disposto a tutto, arrivista, incline al più turpe compromesso pur di stare nei palazzi.

Di Battista prevede anche che sarà un rapido decesso di ‘Impegno Civico’, il nuovo partito di Di Maio, secondo lui destinato a scomparire in breve tempo

Alessandro Di Battista non si spiega perché Di Maio, da lui definito un trasformista e arrivista senza voti, sia coccolato dal Pd. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colpo a centrocampo, Paredes e Pjanic? Sono ore calde per la dirigenza bianconera, la quale ha necessità di ulteriori colpi anche in virtù degli infortuni di Pogba e McKennie. (Calcio In Pillole)

Il Di Maio che ricordo io, ai tempi dell'onestà intellettuale o della fraudolenta recitazione, detestava il Pd come null'altro - ha aggiunto Di Battista -. "In tutto ciò - scrive ancora Di Battista - qua 'si rischia' un rapido decesso anche per "Impegno Civico (per le natiche di Di Maio)". (la Repubblica)

L’ex deputato M5s Alessandro Di Battista all’attacco di Luigi Di Maio sul diritto di tribuna. Ma, salvo rare e preziose eccezioni, oggi i giornalisti a Di Maio non chiedon nulla. (Open)

Uno statista pensa allo Stato, Di Maio pensa a se stesso" Tornino dignitosamente alle loro vite evitando di postare foto di Di Maio come fosse uno statista. (Adnkronos)

Parola del "reporter" (si fa per dire) Alessandro Di Battista, che in un accigliato post su Facebook prende di mira l’ex compagno di partito. Trasformista, disposto a tutto, arrivista, incline al più turpe compromesso pur di stare nei palazzi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il bersaglio della reprimenda è ancora Luigi Di Maio, un «trasformista, arrivista» che «non ha un voto». Inoltre viene meno la regola che sbarrava la candidatura a chi aveva contratti di lavoro in essere con il M5s. (ilGiornale.it)