PiazzaPulita, Matteo Bassetti sul coronavirus: "Colpisce in due stagioni, ecco perché la Sardegna è tornata rossa"

Cruciani smonta la ristoratrice di Ischia: ciò che nessuno ha il coraggio di dire. Quindi Matteo Bassetti sbotta: "Ha un dato scientifico?

E ancora, Bassetti picchia durissimo: "Non può dire che è più elevata, vuol dire che non sa di cosa sta parlando

30 aprile 2021 a. a. a. La suddivisione dell'Italia in zone a colori non è sbagliata.

In tv si va se si ha da dire qualcosa da dire e se si ha pubblicato qualcosa su studi internazionali". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco allora l’appello rivolto a Salvini già il 22 aprile e ribadito giovedì sera, con l’inviato Luca Bertazzoni spedito di persona ad interpellarlo. Lui voleva venire, ma la Lega gli ha detto no, non ha gradito e non abbiamo avuto la possibilità di averlo qui. (Tvblog)

Si parla di coronavirus e varianti, ospiti ecco Matteo Bassetti, direttore malattie infettive del San Martino di Genova, e Andrea Casadio, medico e giornalista. E ancora, Bassetti picchia durissimo: "Non può dire che è più elevata, vuol dire che non sa di cosa sta parlando (Liberoquotidiano.it)

Variante inglese, lo scontro su La7 a Piazza pulita. Leggi anche: > > Australia, scoperta scientifica per bloccare l’infezione COVID-19 e le sue varianti con anticorpi. (Funweek)

Per rispetto alle vigenti restrizioni derivanti dalla zona rossa, tutte le cerimonie si svolgeranno a porte chiuse, saranno improntate alla massima sobrietà, e vedranno la presenza di un numero ridottissimo di presenti, nella misura strettamente necessaria per il corretto svolgimento delle cerimonie. (vistanet)

Bassetti diventa una furia: «In tv si va se si ha qualcosa da dire e se si ha pubblicato qualcosa su studi internazionali» L’argomento che scatena gli animi è il Covid e le sue varianti. (Corriere TV)

Durante la trasmissione di Piazzapulita, l’onorevole Claudio Borghi ha detto che l'epidemiologo John Ioannidis ha dimostrato in un articolo scientifico che i lockdown sono inutili, anzi dannosi. “È una semplificazione eccessiva di quello che ho detto – replica Ioannidis– in quell’articolo dimostriamo che secondo i nostri modelli, un lockdown severo non ottiene benefici in più rispetto a misure più blande e meno distruttive. (La7)