Dopo la rapina di ieri il giocatore del Napoli David Neres si rilassa a Capri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura per il giocatore brasiliano del Napoli David Neres che, subito dopo la vittoria contro il Parma allo stadio Maradona, mentre rientrava in hotel con la famiglia è stato vittima di una rapina. Due persone armate di pistola hanno affiancato il minivan su cui viaggiava Neres, hanno rotto il finestrino e, puntandogli la pistola, gli hanno intimato di consegnare l’orologio da polso di un valore che supera i 100mila euro. (Positanonews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calciatore del Napoli Neres rapinato da due uomini armati dopo la partita col Parma. In un video che circola sui social si vedono i danni provocati dai malviventi al finestrino dell’auto dell’attaccante. (LAPRESSE)
A Radio Crc: «L’episodio in sé crea allarme e provoca sconcerto. Io credo che la città di Napoli sia una delle città più accoglienti al mondo» «Ho parlato con David Neres. (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia 'Ho parlato David Neres. (Virgilio)
Fuori allo stadio non accadeva da tempo, praticamente da undici anni. In panchina c’era Mazzarri, il Napoli accarezzava il sogno di combattere con la Juventus di Conte per lo scudetto. (Corriere della Sera)
È sempre stata «l'altra Napoli», puntualmente poco approfondita, messa in sordina rispetto alla quotidiana narrazione dei pur evidenti, indiscutibili limiti di degrado ambientale, disoccupazione, criminalità diffusa, dispersione scolastica. (ilmattino.it)
La splendida vissuta da David Neres sabato scorso, che con il suo ingresso in campo ha dato un contributo prezioso al Napoli per battere in rimonta il Parma, è stata rovinata da due uomini in motocicletta che hanno assaltato il van con cui il giocatore e la sua famiglia stavano lasciando il Maradona (ilmattino.it)