Setien: 'Arthur si impegnerà per il Barcellona fino all'ultimo giorno'

Setien: 'Arthur si impegnerà per il Barcellona fino all'ultimo giorno'
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Commenta per primo In attesa dell’ufficialità dello scambio Pjanic-Arthur fra Juventus e Barcellona , l’allenatore dei blaugrana, Quique Setien , parla in conferenza stampa del centrocampista brasiliano, che dalla stagione 2020-21 sarà bianconero: "Arthur ha detto ai suoi compagni la stessa cosa che ho detto io.

La notizia riportata su altri media

Il Barcellona, infatti, ha collezionato una vittoria e due pareggi nelle ultime tre partite di campionato, consentendo ai rivali del Real Madrid di allungare in testa alla Liga. Risultati per niente graditi alla dirigenza catalana e che soprattutto hanno portato a pesanti discussioni nello spogliatoio soprattutto dopo l'ultimo pareggio contro il Celta Vigo (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da Radio Barcelona ieri ci sarebbe stata una riunione nello spogliatoio, nella quale sarebbe emerso che Leo Messi e Luis Suarez non gradiscano l'operato del vice-allenatore Eder Sarabia, preferendo interfacciarsi direttamente con Quique Setién. (TUTTO mercato WEB)

16 C'è altissima tensione nello spogliatoio del Barcellona . Dopo il pareggio per 2-2 di sabato contro il Celta Vigo (che costringe ora il Barça a inseguire il Real Madrid in classifica), nello spogliatoio blaugrana si sarebbe consumato un duro confronto tra i senatori e l'allenatore Quique Setien , come riporta El Mundo Deportivo . (Calciomercato.com)

Importante novità sulla panchina del Barcellona: secondo Esport3, canale catalano, Quique Setien si giocherebbe il posto alla guida dei catalani nelle prossime due partite. In caso di addio, sarà il tecnico delle giovanili, Garcia Pimenta, a prendere la squadra per il finale di stagione e per la Champions League (Tutto Napoli)

Ma ieri a parlare portoghese nelle stanze del J Medical non c’era soltanto Arthur. L’addio potrebbe insomma consumarsi al termine della Liga, se non addirittura prima, con tanti saluti alla Champions. (Tutto Juve)

Non sono bravo in matematica". vedi letture. Il tecnico del Barcellona, Quique Setién, ha parlato in conferenza stampa di una Liga che rischia di sfuggire di mano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr