Era scomparsa in Sardegna: Elisa ritrovata sana e salva

Brescia Oggi INTERNO

L’ha avvistata l’elicottero.

Il ritrovamento, a quanto si è appreso è avvenuto ieri intorno alle 11.30, quando l’elicottero dell’Aeronautica Militare l’ha avvistata.

Poco dopo sono stati avvisati i familiari e la preoccupazione per quelle ore senza una comunicazione, una traccia di dove fosse, sono finite.

E non era molto lontana da dove si era allontanata, da Castiadas, nella provincia del sud Sardegna (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Allarme a Castiadas per una turista di 36 anni, Elisa Soldi, originaria del bresciano che dalla serata di ieri, venerdì 31 luglio, risulta scomparsa. La scomparsa è avvenuta nella borgata di San Pietro a Castiadas ed è stata la mamma a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine per le ricerche. (Cagliaripad)

Chiunque dovesse incontrarla telefoni al numero 339 7294039 (signor Sandrini, amico di famiglia) o al 112. La madre questa mattina ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della stazione di Castiadas che hanno attivato le ricerche. (La Nuova Sardegna)

La Nuova Sardegna precisa che Elisa Soldi è alta circa 1,60 m e ha una corporatura robusta. Elisa Soldi risulta ancora scomparsa. (Thesocialpost.it)

Questa mattina si è alzato in volo un elicottero dell’Aeronautica militare con a bordo un tecnico del Soccorso alpino che ha iniziato a sorvolare l’area vicino all’abitazione in cui trascorreva le vacanze la 36enne. (Cagliaripad)

Brescia, 2 agosto 2020 - Sospiro di sollievo: Elisa Soldi, la donna di 36 anni di Botticino, nel Bresviano, scomparsa ieri mattina dall'appartamento in Sardegna dove si trovava in vacanza con la mamma, è stata ritrovata. (IL GIORNO)

L’allarme è stato lanciato questa mattina dai familiari. Sabato mattina quando la madre si è svegliata non ha trovato la figlia in casa e ha immediatamente chiamato il 112. (Corriere della Sera)