Bonus Tv e offerte volantino o online: gli sconti si cumulano?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Nel dettaglio, su bonus Tv e offerte volantino o online è direttamente il MiSE, Ministero dello Sviluppo Economico, a fornire le risposte in merito.

Per il bonus Tv e offerte volantino o online: gli sconti si cumulano?

Bonus Tv e offerte volantino o online: gli sconti si cumulano oppure no?

Ovverosia, il vecchio bonus Tv da 50 euro ed il nuovo bonus Tv fino a 100 euro

In più, come si fa eventualmente a sapere se l’e-commerce applica e quindi accetta il bonus Tv?

(InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La rottamazione può essere fatta dove si acquista il nuovo televisore, consegnando il vecchio al rivenditore e ottenendo il bonus fino al 20% del costo comprensivo di Iva. Lo switch-off si concluderà. Un bonus da 100 euro per rottamare il vecchio televisore e acquistarne uno in grado di ricevere il nuovo segnale digitale nel formato 'Dvbt2-Hevc main 10'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si ricorda, inoltre, di dover rottamare il vecchio televisore è cumulabile con l’altro bonus TV di 50 euro spettante a chi abbia un ISEE familiare fino a 20.000 euro. (InvestireOggi.it)

Bonus Tv, articoli correlati I Bonus tv sono cumulabili, ecco come ottenere fino a 150 euro di sconto. La legge di bilancio 2018 aveva già previsto un bonus tv pari a 50 auro, a favore di nuclei familiari con ISEE inferiore 20 mila euro. (InvestireOggi.it)

La verifica degli equilibri di bilancio è anche l’occasione utile per stanziare parte dell’avanzo di amministrazione che, allo stato attuale, ammonta complessivamente a circa 650mila euro. Già individuate le somme per piano asfalti 2022 e manutenzione fontana di Villa Scaccabarozzi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il bonus sarà disponibile fino al 31 dicembre 2022, a patto che il fondo dedicato (250 milioni) non si esaurisca prima Qual è lo sconto. Come detto, il bonus è fino a 100 euro e si traduce in uno sconto del 20% sul prezzo finale di acquisto del nuovo televisore comprensivo di Iva. (il Giornale)

Secondo Toffano, anche se manca ancora tempo, i 250 milioni di euro stanziati dal governo per il Bonus Tv potrebbero esaurirsi in pochi giorni. Il bonus consiste nel rottamare il vecchio televisore per ricevere uno sconto del 20% sul nuovo, fino a un massimo di 100 euro (PadovaOggi)