Gazzetta - Il Napoli non interverrà sul mercato dopo ko Osimhen: due le motivazioni

Tutto Napoli SPORT

Perché non lo consentono i bilanci e perché comunque la rosa specie in attacco fornisce alternative che altre pretendenti allo scudetto non hanno"

Una squadra che aveva trovato il suo terminale offensivo (9 gol stagionali) ora dovrà cambiare qualcosa nel suo modo di giocare e di essere imprevedibili contro gli avversari.

"Il nigeriano, come già accaduto nella stagione passata, conclude in maniera decisamente sfortunata il suo secondo anno solare al Napoli (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ad ogni modo, si eviteranno mosse affrettate: la Nigeria ufficializzerà l'elenco dei convocati a metà dicembre, dunque non sarà necessario affrontare subito pratiche così spinose (SpazioNapoli)

Adesso inizia la vera partita di Victor, molto dipende da lui e dal suo fisico”, ha spiegato il Prof. Tartaro Victor Osimhen ha subito un brutto infortunio a San Siro durante Inter-Napoli, in virtù di uno scontro con Skriniar e rischia di saltare anche la Coppa d’Africa. (SerieANews)

Subito in contatto con lo staff tecnico azzurro, il professore ha dovuto inserire sei placche e diciotto viti: "Per rendere l’idea a i tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (TUTTO mercato WEB)

La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. Le difficoltà aiutano a diventare straordinari”. Ma Spalletti avanzerà una richiesta a De Laurentiis, se a gennaio il Napoli dovesse essere in corsa su tutti i fronti (CalcioMercato.it)

"Il danno è stato devastante, è come se fosse finito sotto una pressa", le parole del chirurgo che lo ha operato, Gianpaolo Tartaro" Il centravanti del Napoli è uscito dalla sala operatoria (l’intervento è durato tre ore) con il volto bendato: 18 viti al titanio e sei placche sistemate nella zona dell’occhio sinistro. (Tutto Napoli)

Osimhen: quando torna in campo. Subito dopo l’operazione si è parlato di 90 giorni per rivedere in campo Osimhen. Victor Osimhen vuole tornare in campo il più in fretta possibile, i tempi di recupero sono di 90 giorni, ma può già cominciare a correre. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)